Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Tesla Model X 2016? 36 voti

1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model X 2016?

• Molto
      5
    • Abbastanza
      4
    • Poco
      15
    • Per niente
      11

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

...è indubbiamente "figa".................... però tutto l'insieme mi mette estremamente tristezza...............

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 132
  • Visite 55.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• no maddai.......sto pensando sta roba in mano alla moglie quando diventa verde il semaforo in piazza 5 giornate......

• ci ha messo un po' ma alla fine e' arrivata. Consegnata direttamente a Como ove sto temporaneamente. Ovviamente la moglie ha già battezzato il cerchio nero destro ? vabbè.....in tempi migliori se viva

• Non è un'auto, è un aspirapolvere, una lavastoviglie, un frigorifero su ruote   quando tra 10 anni ci saranno batterie con autonomia da 8oo km diventeranno smartphone su ruote, ma per allora

Immagini Pubblicate

Inviato

Io ho l'impressione che chi parla di elettrodomestici et similia non si sia mai messo al volante di una Tesla.

FirmaBarcode.gif

Inviato

krqh8jpuwecydo1t3njk.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
1 ora fa, zoodany dice:

Ti sei informato poi se è fattibile e quanto costa mettere un trifase a 400v a casa? (Ho seguito il tuo post sull'acquisto della Model X ;) )

guarda se interessato ti consiglio di informarti in merito alle agevolazioni previste da regione Lombardia (se sei residente ovvio) per la installazione colonne di ricarica. Nel ns condominio saremo in tre con elettrico e stiamo dando corso alle pratiche per ottenere i fondi. Problematiche con il gestore che io sappia non ve ne sono

Inviato
11 minuti fa, francomilano dice:

guarda se interessato ti consiglio di informarti in merito alle agevolazioni previste da regione Lombardia (se sei residente ovvio) per la installazione colonne di ricarica. Nel ns condominio saremo in tre con elettrico e stiamo dando corso alle pratiche per ottenere i fondi. Problematiche con il gestore che io sappia non ve ne sono

chettefrega della colonnina a casa! se tua moglie deve andare a lavorare dove hai detto ciuccia aggratise dalle paline del parcheggio di piazza meda :lol: 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
5 minuti fa, Cosimo dice:

chettefrega della colonnina a casa! se tua moglie deve andare a lavorare dove hai detto ciuccia aggratise dalle paline del parcheggio di piazza meda :lol: 

Vero :thumbup: ma tu non conosci la mogliettina la quale già si dimentica (o meglio si rompe le scatole) di fare benzina, figuriamoci di attaccare la corrente alla macchina.

ps1: non "ciuccia" in p.zza Meda ma in corso Monforte (area interna non pubblica).

ps2: mi han fatto provare la model S. Ora io non sono ancora convintissimo (come anche scritto tempo fa) dell'elettrico. Dopo la prova sono ancora più perplesso o meglio confuso. Sarò stupido io ma che me ne faccio di 500/600/700cv e lo 0-100 in 4 secondi o giù di lì? Casso sembrava un missile terra/aria. Non dovrebbe essere questo lo scopo di una elettrica :muto:. Boh ci devo ancora pensare.

Inviato

ah, ok, dietro villa necchi, capito

sulle prestazioni in effetti sono interdetto pure io, nel senso che fanno paura :lol: 

la scorsa settimana in centro a torino c'era un tipo con il model s che praticamente faceva le gare di accelerazione tipo fast & furious, vanno veramente fin troppo forte..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
4 ore fa, francomilano dice:

Vche me ne faccio di 500/600/700cv e lo 0-100 in 4 secondi o giù di lì? Casso sembrava un missile terra/aria. Non dovrebbe essere questo lo scopo di una elettrica :muto:. Boh ci devo ancora pensare.

Sono completamente d'accordo con te, se mi davano un terzo dei cavalli a un terzo del prezzo l'avevo già comprata :)

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato

No no... Va bene così!!! :)

☏ D5803 ☏

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen