Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 8.1k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • No niente, non ce la puoi fare.   Ad oggi c'è un cheat device confermato ed è quello di VW. Alla Germania, anche per ragioni mediatiche (Bild ci ha fatto su una campagna), ciò non sta bene.

  • ☏ iPhone ☏

  • RayLaMontagna
    RayLaMontagna

    Eppure vendono sempre più. Eppure le questioni tecniche non contano più nulla o quasi nelle valutazioni e nel giudizio delle masse Eppure Finiture e Sistemi Infotainment Hi-tech sono i nuovi

Immagini Pubblicate

Inviato

Ne "Il Sole 24 Ore" si affermava che le anomalie principali sono state riscontrate nel 1400.

Inviato
I ca...i veri ci saranno, se si presenteranno problemi di affidabilita' a seguito di questi interventi.

Beh non ne farei una tragedia, già adesso non è che siano esenti da difettosità XD

Inviato
Dall'imperatore venceslao, prima di essere deposto ;)

Pensa che un mio amico voleva prendere vag e gli ho detto, ma aspetta e lui ma io la prendo a benzina

Stasera lo chiamo e lo perculo per bene

Inviato

In un post qualcuno ha scritto che gli Usa sono anti diesel.

Tutto il mondo è anti diesel, piuttosto è l'Europa che lo protegge con norme tolleranti rispetto ai limiti imposti alla benzina (e minori accise sul carburante) probabilmente per difendere le proprie industrie?

Per esempio Toyota primo produttore mondiale di automobili sta abbandonando lo sviluppo di questi motori, il 1.6 lo prende da Bmw.

In America nonostante benzina a basso costo trovano mercato auto elettriche ed ibride molto più che da noi.

Probabilmente l Europa è indietro con le norme antinquinamento per il settore automobilistico (come dimostrano le norme sull omologazione ed il fatto che nessuno si sia accorto di niente).

E non c'entra che gli Usa siano contrari al gasolio, la distorsione ce l'abbiamo in Europa, dove a parte la truffa Volkswagen evidentemente sacrifichiamo la salute nelle nostre città per continuare a vendere la tecnologia diesel perché le case europee hanno investito (col senno di adesso sbagliando) su questa tecnologia.

Inviato
[…]

Per esempio Toyota primo produttore mondiale di automobili sta abbandonando lo sviluppo di questi motori, il 1.6 lo prende da Bmw.

[…]

Inviato
Considerando quante Toyota vengono vendute in Europa, è ovvio che non sviluppino un loro Diesel: non riuscirebbero a recuperare le spese.

C'è poco da inveire: i motori Diesel si sono affermati poiché un'azienda italiana trovò il modo per farli andare quanto e più dei motori a benzina aventi una cilindrata simile, pur continuando a consumare molto di meno. Non perché qualche briao di gazzosa un giorno si è alzato ed ha deciso che la maggior parte delle auto vendute in Europa, doveva avere il motore Diesel. Certo, molti si sono fatti abbagliare dal miraggio delle prestazioni a poco prezzo ed hanno sottovalutato il maggior costo d'acquisto di un'auto Diesel, rispetto ad una a benzina di pari potenza, ma la tecnologia era valida e così lo erano anche i motori; lo erano e lo sono tutt'ora.

E come mai nel resto del mondo non l'apprezzano?

Ho preso Toyota proprio perché vende in tutto il mondo quindi i volumi se ritenesse la tecnologia meritevole di sviluppo li avrebbe per investire .

Inviato

Come mai negli Stati Uniti continuano a considerare i motori ad aste e bilancieri, come l'emblema stesso della sportività?

Ogni popolo ha i suoi gusti, che non sono né giusti, né sbagliati, ma solo diversi e le Case costruttrici devono adeguarvisi, se vogliono vendere. In alcuni casi certe logiche di mercato derivano da particolari realtà oggettive (come accade per il successo delle k-car in Giappone) ed in altri da tare mentali dell'acquirente (come accade per i truck a benzina statunitensi), ma esistono e spesso non hanno nulla a che vedere con la validità del prodotto stesso.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.