Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non mi è mai piaciuta e la vedo alla stregua di un elettrodomestico, ma un restyling se lo merita e anch'io la considero la migliore della categoria.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• Risposte 41
  • Visite 9.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Per me è sempre stata un mezzo abominio stilistico. ".

Difficilmente i mezzi abomini stilistici rimangono fra le 2/3 macchine più vendute per anni.. ;)

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato
Difficilmente i mezzi abomini stilistici rimangono fra le 2/3 macchine più vendute per anni.. ;)

Scusami.

Rettifico: è bellissima! :love

Inviato

Io ho comprato questo inconfutabile "abominio stilistico" per motivi, per dirlo in fiattese, "rational" e non "emotional"...

Tuttavia è una macchina che fa il suo dovere per quel che mi abbisogna ed è italiana.

Di sicuro però non mi risento se qualcuno dice la sacrosanta verità e cioè che è un'auto esteticamente spiacevole.

E comunque per onestà intellettuale l'estetica non è nemmeno il suo unico difetto...

Questa Urban Edition per fortuna è un'edizione speciale non particolarmente cafona.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato

Come già visto sulla sua progenitrice Multipla* è impossibile ottenere qualcosa di bello su qualcosa di corto e alto e nel caso della 500L anche stretto, ma in ogni caso si fa apprezzare e ha una sua gradevolezza dovuta alla sua linea pulita e senza fronzoli, andare ad intervenire massicciamente con un resty IMHO è inutile e dannoso, molto meglio aggiornare qualche dettaglio come i fari e il cruscotto e soprattutto gli allestimenti.

*Il cui vuoto rimarrà per sempre mai colmato nei cuori dei multiplisti.

Inviato
Come già visto sulla sua progenitrice Multipla* è impossibile ottenere qualcosa di bello su qualcosa di corto e alto e nel caso della 500L anche stretto, ma in ogni caso si fa apprezzare e ha una sua gradevolezza dovuta alla sua linea pulita e senza fronzoli, andare ad intervenire massicciamente con un resty IMHO è inutile e dannoso, molto meglio aggiornare qualche dettaglio come i fari e il cruscotto e soprattutto gli allestimenti.

*Il cui vuoto rimarrà per sempre mai colmato nei cuori dei multiplisti.

Modestissimo parere personale: Multipla pre-restyling é anni luce avanti in quanto a design rispetto al Bruco, aveva delle soluzioni di stile d'avanguardia sotto tanti punti di vista.

500L é un parallelepipedo vestito in maniera ruffiana. :mrgreen:

Comunque concordo che sto bacarozzo tutto sommato si lascia guardare. Sarà uno di quei casi in cui il brutto finisce per far simpatia... :lol:

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Modestissimo parere personale: Multipla pre-restyling é anni luce avanti in quanto a design rispetto al Bruco, aveva delle soluzioni di stile d'avanguardia sotto tanti punti di vista.

E non solo di stile. ;)

Inviato

Basterebbe anche qui un'operazione del tutto identica a quella fatta sulla 500 piccolina: fari, zona baffo e paraurti sotto..

In Europa come va? Se va bene mi sa che arriverà non troppo tardi.. O almeno spero..

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
Basterebbe qualche ritocco in stile Nuova 500 o semplicemente mettere i fascioni in tinta con la carrozzeria, come sulla versione americana.

fiat-500l-5.jpg

Che schifo...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Non mi è mai piaciuta e la vedo alla stregua di un elettrodomestico, ma un restyling se lo merita e anch'io la considero la migliore della categoria.

Ma qual è la sua categoria? Sostituiva la Multipla? La Bravo? La Punto?

Io quest'auto non l'ho mai capita...sarà un mio problema forse...

Più grossa e grassa dei vari Bmax/ix20 ecc...ma più corta e tozza rispetto a Cmax /Carens ecc..

Ma che segmento è? Illuminatemi....

Poi andrà benissimo, ma non è proprio un capolavoro di stile...io manco la trovo originale dato che nasce, esteticamente parlando, da una costola della 500...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Io ho comprato questo inconfutabile "abominio stilistico" per motivi, per dirlo in fiattese, "rational" e non "emotional"...

Tuttavia è una macchina che fa il suo dovere per quel che mi abbisogna ed è italiana.

Di sicuro però non mi risento se qualcuno dice la sacrosanta verità e cioè che è un'auto esteticamente spiacevole.

E comunque per onestà intellettuale l'estetica non è nemmeno il suo unico difetto...

Questa Urban Edition per fortuna è un'edizione speciale non particolarmente cafona.

Ma non è fatta in Serbia? È un po come spacciare la Mokka per tedesca quando in realtà è coreana no?

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
...

Poi andrà benissimo, ma non è proprio un capolavoro di stile...io manco la trovo originale dato che nasce, esteticamente parlando, da una costola della Panda...

fixed. :)

Sostituisce ben 3 modelli e mezzo del gruppozzo ossia: Idea, Musa, Multipla nella sua versione Living e nella versione Trekking anche parzialmente la 16, in realtà sostituisce i primi MPV-C come lo Scenic I, Zafira I e Picasso I. :)