Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Da un'affidabilissima yaris a ..................? riaiutatemi

Featured Replies

Inviato
grazie dei contributi.

Ho messo la fiesta mk6 di fine serie al primo posto

Prezzi fuori dal mondo per le ypsilon a mio avviso...si fanno pagare l'appeal.

andando sul benzina non credo ci siano auto in quel range temporale 2006-2009 ed economico (4000-5500 max) parsimoniose nei consumi come la yaris nel segmento B tra le europee?

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

• Risposte 36
  • Visite 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ieri un amico che sta girando le concessionarie (per auto nuova o km 0) mi ha parlato di un multimarche con una mitsubishi colt insport gpl del 2008 a 3000 euro....ma ho paura abbia problemi per avere quel prezzo e poi ho letto di visibilità laterale scarsa a causa dei montanti

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Fiesta mk5, soprattutto l'ultima serie 2006-2008 non è affatto male. io conosco la 1.2 benzina ed è solida e sta decentemente in strada. cambio così così.

Ho avuto per 10 anni una Clio 2 fase 2 dci e sinceramente ha fatto egregiamente il suo sporco lavoro. motore gradevole (era il vecchio 65CV), regolare e non disdegna essere strapazzato un po'. debolucci alcuni dettagli degli interni, ma sostanzialmente molto affidabile ed economica da mantenere.

di Yaris 2 parlano tutti abbastanza bene. nessuno ha ancora consigliato Honda Jazz, quindi lo faccio io, ma dubito che tu ci stia dentro col prezzo. una prima serie delle ultime sicuramente sì.

Inviato

Ma infatti non potresti considerare una delle ultime Yaris 1 prodotte? In genere sono ben accessoriate e le trovi anche con pochi km.

SUPER EDIT: di questa che ne pensi? Come budget siamo lì ed è più grande, comoda, spaziosa e più sicura in autostrada, ed è sempre un modello affidabile.

http://www.subito.it/auto/toyota-auris-1-6-5p-unico-proprietario-55-000-km-venezia-140881994.htm

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
Ma infatti non potresti considerare una delle ultime Yaris 1 prodotte? In genere sono ben accessoriate e le trovi anche con pochi km.

SUPER EDIT: di questa che ne pensi? Come budget siamo lì ed è più grande, comoda, spaziosa e più sicura in autostrada, ed è sempre un modello affidabile.

Toyota Auris 1.6 5p UNICO-PROPRIETARIO 55.000 km Auto usata - In vendita Venezia

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
Quel motore su quella macchina temo sarà tutto fuorché parsimonioso...

Se i km sono tanti il gasolio non è da scartare; l'unico problema, cercando modelli di 6-7 anni è il chilometraggio, anche se talvolta ti imbatti in quel l'esemplare di segmento B che fu acquistato diesel nonostante il proprietario percorresse 7/8k km annui...allora sì che dai l'affare (purché ci sia il libretto tagliandi che ne certifichi i km).

Io.consiglio nuovamente la Fiesta 1.4 tdci 70cv di fine 2008 (serie precedente all'attuale).

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato
  • Autore
mark5 intendi? la 6 e' l'attuale. Parliamo sempre di diesel si'? La hyundai i20 ad esempio, questa ha pure l'esp e sulle marce si sono sbagliati ne ha 6.

Hyundai i20 1.4 CRDi 5p. Comfort usata, Diesel, ? 5.800,- a satriano

La clio DCI anche. Ma le bifuel GPL scartate allora?

Che tipi di percorso fai principalmente?

Modificato da kikko_gr