Vai al contenuto

Genderismo


indeciso88

Messaggi Raccomandati:

non è quello che ho scritto e vedo che non fai altro che travisare le parole di tutti quelli che non la pensano come te.

E allora sei pregato di argomentare meglio il tuo punto di vista, perchè ti assicuro che non sono proprio il tipo da travisare le parole altrui.

Stiamo discutendo da non so quante pagine sull'argomento, tu esci con un post con 2-frasi-2 e ti lamenti che io ho travisato le tue parole: fai almeno lo sforzo di elaborare un pensiero più articolato, visto che sono duro di comprendonio...

Modificato da fonzino1
Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe', saranno anche un pochino cazzi suoi :lol:

Scherzi a parte, evitiamo il labelling

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Che diavolo sono gli atei devoti? :pen:

non etichetto nessuno, cerco di capire le motivazioni dietro al rifiuto di certi cambiamenti perché (limite mio) non li capisco. Ateo devoto è comunque una (auto)definizione inventata da Giuliano Ferrara

Continui a sostenere una tesi falsa; io non sono contrario a priori men che meno lo sarei per motivi religiosi; comincio a pensare che tu preferisca prnsare cosi pe non diver affrontare la realtà di un mondo ostile che non sia riconoscibile dai paramenti religiosi e accoliti baciapile....

non sei neanche a favore del riconoscimento dei diritti patrimoniali dei minori (solo quelli cresciuti da coppie omosessuali) rispetto agli adulti che li hanno cresciuti, almeno così mi pare di capire. Ti ho forse frainteso?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

NB: nessuno si è definito "contrario", sono stati solo espressi dei dubbi. Occhio a non finire te nella categoria dei "con me o contro di me" :)

Nota anche che ti sei avvitato su questo punto inutile e tutto il discorso che si stava facendo si è spostato dai contenuti a tutt'altro ;)

scusa eh, ho fatto outing dicendo che sono andato ad aiutare le sentinelle in piedi come posso mai essere "o con me o contro di me"?! :lol: E poi non ho capito cosa sarebbe inutile, cosa fare di questi bambini mi pare che sia l'unica cosa importante di tutto questo argomento!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' inutile la determinazione degli affari di Dannatio ai fini di tutto il resto del discorso. Ha risposto sull'argomento e ha detto che ha dei dubbi, non che sia a favore o contro, e la cosa finisce lì.

Inoltre, e qui parlo da moderatore, il suo punto di vista l'ha detto, non puoi fargli un interrogatorio punto su punto attaccato alle caviglie finché non stramazza per sfinimento... diventa una rottura di palle per lui e per tutti noi che leggiamo. Il tema potrà esserti caro, ma il topic non è "tuo" ;)

Devo trovare il modo di fissare la regola che è vietato superare il tetto del 30% dei post in un topic :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo trovare il modo di fissare la regola che è vietato superare il tetto del 30% dei post in un topic :lol:

Tranne per il thread della gnocca. Lì, anche se Aymaro fa il 90% dei post, la cosa è gradita

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, il sangue è sangue, anche i bimbi adottati e amati dagli Adottanti sviluppano spesso desiderio di conoscere e ritrovare i genitori biologici.... Mera curiosita? In secundis come stabilisci la quantità/ qualità dell'amore della coppia adottante? Fai un test ? Compili un modulo?
senza entrare nel merito

ricordiamoci che se si sta parlando di adozioni gay tout court consideriamo che renderle possibili non significa stabilire che due persone dello stesso sesso possano procreare, bensì che siano adatte a crescere un soggetto che i genitori non li ha

Link al commento
Condividi su altri Social

Indeciso, ho letto 4 pagine di roba. Risponderò domani alle tue domande.

Ora sto cercando di capire cosa diavolo sta succedendo a Parigi.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In secundis come stabilisci la quantità/ qualità dell'amore della coppia adottante? Fai un test ? Compili un modulo?

Come si fa adesso con le coppie etero che sono monitorate prima e dopo l'adozione.

Comunque siamo OT, parlavamo di genderismo.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, provo a rispondere ad indeciso88, essendo stato esplicitamente citato.

Prima di ciò, ribadisco un concetto. Spiace, come già accennato da Dannatio e Wilhem275, che tu provi a "schematizzare" le nostre individualità secondo dei modelli/tipo radicati nella tua mente, partendo da quanto abbiamo finora scritto a riguardo (e, immagino, i nostri dubbi possano essere anche molto differenti, in base alle proprie rispettive idee-esperienze maturate nel proprio, personalissimo percorso di vita). Nonostante questo personale fastidio dovuto alle tue parole-insinuazioni, ti rispondo volentieri.

Sono credente, non sono cattolico praticante. Talvolta leggo il Vangelo. Ho una mia personalissima spiritualità. Sono piuttosto allergico ai precetti ecclesiastici. Di solito ascolto Messa solo in caso di marimoni/funerali, o comunque di rado (e ritengo sia un errore). Non prego spessissimo. Nonostante tutto ho un ottimo rapporto con alcuni preti.

Riguardo ai "figli di fatto", dal punto di vista patrimoniale credo debbano essere equiparati ai figli. Anzi, devono essere figli a tutti gli effetti. (Se il "genitore" non naturale, sposo/sposa/convivente di quello naturale è, chiaramente, d'accordo). Giusto dire che il figlio è di chi lo cresce. (Credo che se non si sentisse un pargolo "proprio" non lo si crescerebbe...

PS: Wilhem275, ma il topic Vegan non lo apre nessuno?:(r

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.