Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

Leggo i commenti in inglese, la stanno MASSACRANDO.

Qualcuno ha persino rispolverato lo slogan: "Fix It Again Tony".

Non ci siamo. Mi dà l'idea di una vettura fatta "tanto per rispettare gli accordi con Mazda".

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

C635 is officially declared on the specs sheet

US/EU Versions

C635 SIX-SPEED MANUAL TRANSMISSION

It's just a name... If you look at the pictures of the mechanic you can see there is nothing of C635, and it would be very strange if FCA decided to spent lot of money to transform a FWD gearbox in RWD gearbox when a very good RWD is already available in the market and surely costs a lot less than the transformation...

Automatico molto dimenticabile... peccato sarebbe potuto essere molto più in linea con la vettura. O forse un automatico non doppia frizione può abbinarsi meglio alle gite sulla costiera amalfitana?

È lo stesso di mx5. Sia ND che NC avevano un Aisin automatico sei marce classico. Un doppia frizione longitudinale per 250 Nm sarebbe l'unico nel gruppo, troppo costoso.

....è il modello più prestante E non è esteticamente tamarra.....

Quello che non mi piace è che i motori non siano stati presentati tutti...

Aspetta Ginevra vedrai che ci sarà tutta la gamma motori e anche la 170 CV non tamarra. Questa di L.A. è un'anteprima.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

It's just a name... If you look at the pictures of the mechanic you can see there is nothing of C635, and it would be very strange if FCA decided to spent lot of money to transform a FWD gearbox in RWD gearbox when a very good RWD is already available in the market and surely costs a lot less than the transformation...

È lo stesso di mx5. Sia ND che NC avevano un Aisin automatico sei marce classico. Un doppia frizione longitudinale per 250 Nm sarebbe l'unico nel gruppo, troppo costoso.

Aspetta Ginevra vedrai che ci sarà tutta la gamma motori e anche la 170 CV non tamarra. Questa di L.A. è un'anteprima.

Eh lo so ma alla fine un automatico così non mi interessa...

Sul fatto che gli americani la massacrino boh, matirare ancora fuori fix it again tony è da sfigati di merda, mi viene da rispondere che loro stanno ancora con le balestre al posteriore, di cosa parlano...

Link al commento
Condividi su altri Social

Da vedere dal vivo sia questa che la Mazda.

La MX-5 ha linea è forme aggressive ed originali che sembrano rendere bene, ma potrebbero ricadere nel cafone (come spesso accade alle giappo)

La FIAT è tutto il contrario: timida e banalotta in foto, potrebbe mostrate grande eleganza ad occhio nudo.

Vediamo: per ora mi fermo all'impressione fotografica.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho avuto l'occasione di vedere qualche MX5 in strada e l'impressione è proprio di grande compattezza e una certa aggressività. Non mi è sembrata tamarra, pur abbandonando l'aspetto tranquillo delle progenitrici.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh lo so ma alla fine un automatico così non mi interessa...

Sul fatto che gli americani la massacrino boh, matirare ancora fuori fix it again tony è da sfigati di merda, mi viene da rispondere che loro stanno ancora con le balestre al posteriore, di cosa parlano...

Tranquillo non l'hanno fatto per te scherzi a parte di automatiche ne vendono "poche" pure in USA, in proporzione al resto...

Scusa ma dove l'hanno massacrata?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la 124 così com'è avesse un marchio giapponese invece che un marchio italiano adesso starebbero a sbavargli dietro...

Comunque le 6 marce manuali sembrano essere un po più corte di quelle della Giulietta 1.4 da 170 cv che a sua volta sono già più corte di una C generalista.

Secondo me una vettura tra i 1000 e i 1050 kg con 140 cv turbo-benza è un bel viaggiare, per i più esigenti spero che esca una versione Abarth.

Un mio collega tamarro ha la MX5 con i 1.6 aspirato da 90 cv, e la guida sempre in stile nonno per fare scena, per auto di questo genere i suoi potenziali clienti non sono tutti dei divoratori di asfalto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranquillo non l'hanno fatto per te scherzi a parte di automatiche ne vendono "poche" pure in USA, in proporzione al resto...

Scusa ma dove l'hanno massacrata?

Così leggevo e mi è venuto naturale rispondere...

Ecco chiaro che non sia per me, però penso che magari neppure lo portino qui in europa l!automatico

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.