Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Quando si parla della 4C imho bisogna tenere conto, prima di tutto, che si parla di un auto che è super bassa e super larga. Come diceva Rockerduck, mi mangio il cappello se una Miata/124 turbo sta davanti ad una 4C :lol:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

• Risposte 326
  • Visite 66k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Dipende dalla situazione.Magari sullo 0-100 o comunque su di un percorso rettilineo,potrebbero avere pari prestazioni.In pista invece no,la 4c starebbe sempre davanti.

Quindi....prepara il cappello!:D

Inviato
6 minuti fa, trento dice:

Dipende dalla situazione.Magari sullo 0-100 o comunque su di un percorso rettilineo,potrebbero avere pari prestazioni.In pista invece no,la 4c starebbe sempre davanti.

Imho il cappello me lo tengo in testa anche in rettilineo e sullo sparo ! :lol: 

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
8 minuti fa, trento dice:

Sembra la classica sintesi di una qualsiasi sportiva yankee :mrgreen:

Inviato
5 minuti fa, pennellotref dice:

Imho il cappello me lo tengo in testa anche in rettilineo e sullo sparo ! :lol: 

Penso che ti cadrebbe x l'accelerazione.:DMa guarda che la 4c e' veloce,ma non e' un missile!

6 minuti fa, Bosco dice:

Sembra la classica sintesi di una qualsiasi sportiva yankee :mrgreen:

Ora le yankees spaccano il culo anche in pista,bisogna prenderne atto...

Inviato

Che considerazione inutile lo zero/cento. Un frangente in cui un audi pimpata può tenere testa ad una Ferrari di 15 anni fa..poi arriva il momento di frenare e curvare.. E ciao ciao.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato
5 minuti fa, trento dice:

Penso che ti cadrebbe x l'accelerazione.:DMa guarda che la 4c e' veloce,ma non e' un missile!

In tutti i casi qualcuno che ci delizierà, al momento giusto, con una comparativa 4C vs 124 turbo lo troveremo sicuramente strada facendo. Si accettano scommesse :§

Io mi gioco le chiappe di Aymaro (:lol:) che l'Abarth le prende sempre e comunque ! 

Modificato da pennellotref

Inviato

dovrebbe stare sui 4 secondi e mezzo per starle davanti. Che più o meno è il tempo della nuova slc 43 amg. che però ha 360cv

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
3 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

Che considerazione inutile lo zero/cento. Un frangente in cui un audi pimpata può tenere testa ad una Ferrari di 15 anni fa..poi arriva il momento di frenare e curvare.. E ciao ciao.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Immagino la potenza di un impianto frenante di una Ferrari di 15 anni fa!Quindi le audi pimpate non frenano?Mi sembra che l'r8 monti i carboceramici....

Ciao ciao per la Ferrari ovviamente...

Inviato

Penso che se R8 becca l'attuale Ferrari 488, ma secondo anche la 458 Speciale... Chi è su Audi, può solo imparare la targa Ferrari a memoria, poi dopo qualche minuto vedrà bene solo le luci di posizione posteriori e dopo ancora qualche minuto, un piccolo puntino rosso...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.