Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sportivetta segmento B

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Niente ruota di scorta.. si rimane con il kit, non è ordinabile per questo allestimento 

• Risposte 98
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Macchina ritirata ieri. prima impressione spettacolo... Mi piace molto come primo feeling ottimo si guida molto bene ma aspetto post pasqua per iniziare a fare qualche recensione.. (per fare qualche k

• Ragazzi questo week end sono andato per concessionari.. alla fine mi hanno fatto una super offerta per la  nuova Opel Corsa S 1.4 da 150cv.... che internamente mi piace un sacco... ok lintellilink è b

• Dando dentro la mia 15800 15650 chiavi in mano. è quasi full.. ho messo le cose che hanno senso...   -colore metallizzato shiny grey  ..(tanto per questo allestimento si pagavano tutti

Immagini Pubblicate

Inviato

Nulla ti vieta, salvo pinze freno oversize, di prendere ruotino e cric in demolizione ;)

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Auto ordinata, permuta, 15800 per una 150 cv a benzina full optional.

Direi che hai fatto un ottimo acquisto! Sono curioso di sapere come andrà.

Alla fine sei tornato in Opel vedo :D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore
On 18/1/2016 at 23:35, TurboGimmo dice:

Sono sempre 150 ciucci! Grande!

Le pinze suggerisco di farle color oro :) vedrai che stanno bene, e non invalidano alcuna garanzia.

Si si infatti, magari andando piano sono più vegani e bevono meno :P quando arriverò ci penserò non le voglio troppo appariscenti...

15 ore fa, SevenOfNine dice:

Bello il tagliandone sopra :thumbup:

Grazie 

6 ore fa, leon82 dice:

Nulla ti vieta, salvo pinze freno oversize, di prendere ruotino e cric in demolizione ;)

Si infatti farò cosi... se si potrà ma ho paura proprio delle pinze freno.. ma il kit una volta usato caso mai bisogna ricomprare ogni volta il liquido sigillante? e quanto costa?

5 ore fa, Uno Turbo D dice:

Auto ordinata, permuta, 15800 per una 150 cv a benzina full optional.

Direi che hai fatto un ottimo acquisto! Sono curioso di sapere come andrà.

Alla fine sei tornato in Opel vedo :D

Vediamo quando arriverà... ma si la macchina mi è piaciuta da subito onestamente parlando..ho avuto la sensazione di rivedere una cara amica...

3 ore fa, angelogrigio dice:

auguri per il nuovo acquisto.

personalmente troppo piccola ma de gustibus

Grazie :) ad essere onesti la reputo immensa.. sarò abituato alla C che è 3,84 metri x 1.65 ed alta 1.44 la nuova corsa è 4.04 x 1.74 ed alta 1.48 (forse con l'assetto sportivo sara più bassa di 1 o 2 cm... ma la grandezza è sicuramente superiore

Inviato
  • Autore
2 ore fa, Rokurouta dice:

molto bella e anche il prezzo è buono, complimenti

Grazie, sarà una lunga attesa.. sto già pensando al rodaggio... :eek::eek:  primi 1000 km si cerca di stare sotto i 3000 rpm con solo dopo i primi 500 1 tirata ogni tanto 100/200km almeno cosi ha sempre fatto mio padre e le macchine sono sempre andate come volevamo noi... (l'attuale opel l'avevamo presa di seconda mano)

Gran Avatar Roku e grande anime Inital D.

Oggi sono andato a vedere quanto mi aumenterà l'assicurazione sorpresa... RCA auto rimane uguale....:-) very happyy for this 

Modificato da Zampi

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Auto arrivata prima del previsto..(auto ancora da preparare per la consegna.):-D 

2016-03-14 11.42.23.jpg

Inviato
  • Autore
3 ore fa, SevenOfNine dice:

E' sempre una gioia vederle appena spacchettate e prossime al rituale della consegna! :birra:

eh si ma non era ancora stata lavata, ha detto che la bisarca era arrivata sabato, devono lavarla e lucidarla se ho capito bene.

Ho fatto solo queste due foto per la scarsa luminosità

Come mi aspettavo dentro mi sono trovato l'intellilink 4.0

inoltre mi hanno offerto 2+2 anni di garanzia a 300€ (è in promozione) io ho accettato non si sa mai per 300€ in più..

Gli ho solo chiesto i bulloni antifurto delle ruote ma voleva 100€ per 4 bulloni gli ho detto di no onestamente...

Nel frattempo oggi è stata saldata e si attendono le targhe.... chissà se riuscirò ad averla per il week end... 

unica cosa che non mi piace Continental Ecocontact 5...

2016-03-14 11.42.32.jpg

Modificato da Zampi