Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 Anticipazioni 2017...

Featured Replies

• Risposte 586
  • Visite 113.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Matteo B. dice:

Due posti in Italia dove si progettano PU di F1? (nella stessa azienda tra l'altro) 

ma posate il fiasco :disp2::mrgreen:

Non sono la stessa azienda :§

1 ora fa, stev66 dice:

O per lo meno offrite.....  :)

In realtà si stanno solamente allineando al prossimo socio/padrone tedesco, nel quale Audi riprogetta tutto , non volendo mischiarsi con la plebe :)

Hai dimenticato questo: :mrgreen: ::: :-P

P.S.: perché stai scherzando, verooooooo ?!?!?!??!?!? :(r

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
3 ore fa, Cosimo dice:

l'ipotesi più plausibile è quella di una "fornitura clienti" dei motori ufficiali, semplificati e rimarchiati. Potrebbe essere un'idea furba per spalmare un po' i costi spropositati 

Sono d'accordo, ma comunque non capirei il senso di entrare in F1 già sapendo di dover recitare la parte del comprimario o peggio. Una Casa ufficiale deve puntare in alto, se deve entrare per fare la Force India o la Haas di turno che senso ha, dal punto di vista economico/commerciale/immagine? Io sono ferrarista, ma se deve esserci un'Alfa in F1 vorrei che fosse una degna rivale che lotti per la vittoria. Non un Ferrari Junior Team marchiato col biscione.

3 ore fa, pennellotref dice:

Io ovviamente Ing. non sono e quindi può darsi benissimo che stia per dire una vaccata, ma, trattandosi di motori V6, non avrebbe più senso sperimentare a partire da un V2  ? :pen:

Non so in tempi recenti, ma in passato a Maranello si facevano sicuramente prototipi mono per testare i V12 da F1, qualcuno è stato persino esposto nel museo

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Inviato
6 ore fa, Matteo B. dice:

Due posti in Italia dove si progettano PU di F1? (nella stessa azienda tra l'altro) 

ma posate il fiasco :disp2::mrgreen:

beh, audi e porsche lo hanno fatto per il wec, che a livello di costi non è tanto differente (se aggiungiamo anche il fare 2 auto telaisticamente differenti..) ma anche io credo che sarà una "rebadge" al limite una base comune con sviluppi differenti

• 3 settimane fa...
Inviato

beh, su quella di Vandoorne sono alla terza unità e non è partito domenica, dopo la 4° scattano le penalità e non ho capito bene, ma quest'anno non si potranno più scontare tutte le penalità in un solo go (come faceva honda lo scorso anno oppure hamilton)

Inviato

Intanto con VanDoorne hanno fatto 81 giri e con un tempo decente:

https://it.motorsport.com/f1/news/test-bahrain-day-2-bottas-e-il-piu-veloce-ma-vettel-chiude-vicino-895847/?s=1

Secondo me è Nando che porta sfiga. Quando non c'è la McLaren va :-)

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)