Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
10 ore fa, Uno Turbo D dice:

Ottimo acquisto: poiché sei la prima iscritta del forum a comprare una Jazz ultimo modello, se riesci illustraci una prova nell'apposita sezione.

Addirittura la prima =D

Cercherò di farlo, non me ne intendo molto però e non ho tante auto con cui fare paragoni, ma cercherò di riportare un po' di mie sensazioni =)

Il motore della Jazz è uno solo al momento, 1.300, 102 cv, benzina, io ho preso il manuale

• Risposte 74
  • Visite 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In realtà se avete un po' di pazienza domani vi aggiorno che mi finisce l'ultimo pieno e tiro le somme sui consumi della Fiestina Ecoboost .   In ogni caso, imho se il benzina consuma poco,

• E alla fine è in arrivo un'honda Jazz Comfort a 13mila euro, prevista per i primi di aprile. L'ho provata e si guida bene, è piaciuta a tutti in famiglia (non che fosse vitale, ma fa sempre piace

• PRESAAAA!!! Dopo un attimo di smarrimento iniziale (in fondo ero affezionata alla C3 scassona ), sono iperfelice, è un altro pianeta. Appena riesco e dopo aver fatto un po' di strada in più lascio qua

Inviato
20 ore fa, Fabione90 dice:

La jazz a gasolio non è mai esistita

Cosa che ne ha limitato non poco la diffusione nel paese del "nafta-paua":-P

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore

Arrivata! Appena riesco vado a vederla, saldo e immatricolano! Quanto ci vuole per l'immatricolazione? Ho l'ansia di ritirarla adesso :lol:

Inviato
  • Autore

Grazie =)

Mi sa che andiamo a martedì se non addirittura mercoledì. Avevo una microsperanza di poterci fare già qualche giro questo weekend, ma dovrò attendere ancora un po' :lol:

Avete consigli per il rodaggio? Non ne so davvero niente, ma non vorrei fare subito qualche danno =S

Inviato
  • Autore

PRESAAAA!!! Dopo un attimo di smarrimento iniziale (in fondo ero affezionata alla C3 scassona :lol:), sono iperfelice, è un altro pianeta. Appena riesco e dopo aver fatto un po' di strada in più lascio qualche impressione, per quel che vale =P

Inviato
20 minuti fa, Clavi dice:

PRESAAAA!!! Dopo un attimo di smarrimento iniziale (in fondo ero affezionata alla C3 scassona :lol:), sono iperfelice, è un altro pianeta. Appena riesco e dopo aver fatto un po' di strada in più lascio qualche impressione, per quel che vale =P

ottimo :) auguri per l 'acquisto