Inviato 26 Gennaio 201610 anni fa 7 minuti fa, Sarrus dice: Si, intendo proprio lei Intendi questa vero? Ottimo scoop
Inviato 26 Gennaio 201610 anni fa Fortunatamente sembra solo essere una panda speciale a minor impatto ambientale: qui ci sono altre foto.
Inviato 26 Gennaio 201610 anni fa Altra foto, sperando non sia il facelift http://www.enecompower.com/wp-content/uploads/2015/11/auto-ecologica-drapo.jpg
Inviato 26 Gennaio 201610 anni fa eccetto camuffano i muletti del restyling e mettono la versione definitiva sulla homepage del sito ricerche. Vabbè che in FCA non brillano per la comunicazione ma non fino a sto punto........
Inviato 26 Gennaio 201610 anni fa In effetti il paraurti è cambiato, e sul modello "Drapo" mancano delle coperture in plastica che andrebbero ad incastrarsi dal lato targa, fino al livello fendinebbia... Mi sa che si sono fatti sfuggire qualcosa Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 26 Gennaio 201610 anni fa Non ho letto niente riguardo a questa Drapo ma se è un progetto di macchina ecologica o cose del genere, non è che hanno modificato apposta un paraurti con scopi aerodinamici? Modificato 26 Gennaio 201610 anni fa da NikoBellic "Non ho un sogno, ho un piano"
Inviato 26 Gennaio 201610 anni fa 39 minuti fa, NikoBellic dice: Non ho letto niente riguardo a questa Drapo ma se è un progetto di macchina ecologica o cose del genere, non è che hanno modificato apposta un paraurti con scopi aerodinamici? Sembra modificata un po' troppo bene però per essere un paraurti "sperimentale", anche perché confrontando le foto sopra si può notare come l'area ed il design delle aperture non cambia di molto. Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA