Vai al contenuto

DDL "Cirinnà"


Ospite

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, Wilhem275 dice:

Se ci si iscrive si ottengono diritti e doveri. Se non ci si iscrive non si ottiene nessuna delle due cose. Continuo a non vedere il problema :pen:

 

Ma infatti.

 

E' uno di quei temi che fa scaldare, ma proprio per questo è opportuno ragionarci a mente fredda.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, loric dice:

 

 

Credo che tu sia leggerissimamente catastrofico sugli effetti del DDL Cirinnà.

.. e che forse tu ne stia fraintendendo leggerissimamente i principi fondativi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Coaster dice:

.. e che forse tu ne stia fraintendendo leggerissimamente i principi fondativi ;)

 

Sono qui per imparare. Spiegameli :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, loric dice:

 

Sono qui per imparare. Spiegameli :)

No, scusami ho sbagliato a citare.. Sono d'accordo con te, mi riferivo ai commenti di Cuoresportivo ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, CuoreSportivo86 dice:

 

 

La prossima mossa quale sarà? Il 'rimborso spese' per le donne con cui si hanno rapporti occasionali?

 

 

 

quello c'è già, solo che è un anticipo, non un rimborso :lol:

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

il matrimonio prevede però poi tutta una serie di oneri dello Stato ( es pensioni di reversibilità ) mica da ridere.

Essendo poi in Italia, ci sarebbe la corsa a "sposare" il nonno vedovo del compagno di classe per avere due soldi alla sua dipartita ( si fa per scherzare , ma sembra che i matrimoni delle badanti ventenni comincino a spostare più di qualcosa nei conti INPS )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, stev66 dice:

il matrimonio prevede però poi tutta una serie di oneri dello Stato ( es pensioni di reversibilità ) mica da ridere.

Essendo poi in Italia, ci sarebbe la corsa a "sposare" il nonno vedovo del compagno di classe per avere due soldi alla sua dipartita ( si fa per scherzare , ma sembra che i matrimoni delle badanti ventenni comincino a spostare più di qualcosa nei conti INPS )

 

allora eliminiamo il matrimonio!! :mrgreen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La norma anti-badanti è già stata fatta.

Se i due coniugi hanno più di 20 anni di differenza la reversibilità piena viene garantita solo dopo 10 anni di matrimonio.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.