Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

6500 per una serie 1 120d 163 cv è il prezzo di mercato, pretendere meno è difficile anche per chi vive in zone più fornite.

Che poi possano essere troppe per una macchina datata è un altro discorso.

L'importante è farsi certificare i tagliandi e farsi mettere sul contratto i km.

Inoltre sapevo che recandosi in BMW con la chiave si possono verificare i km effettivi...o è una ca**ata?

In ogni caso tra le due SICURAMENTE Serie1.

Modificato da PhantomFruitz

• Risposte 55
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Abbiamo capito che ti vuoi comprare la serie 1 perchè il bollino BMW attira di più. Ok prenditela. Basta che tu sia cosciente che non è sicuramente un acquisto effettuato nell'ottica del risparmio. Al

• jacksparrow.82
    jacksparrow.82

Molise + FCA = Termoli?

• jacksparrow.82
    jacksparrow.82

Ripeto, per me data la tua età, il chilometraggio annuo, il budget, la risposta non è una segmento C turbonafta da 2 litri di quasi 10 anni. Resta su un segmento inferiore ed hai solo da guadagnarci i

Inviato

Si, ma il punto è proprio TROVARNE UNA con TUTTI i tagliandi certificati e i km scritti in fattura. Perchè, una volta trovata, è facile che il venditore la prezzi piuttosto in alto, visto che avrebbe tra le mani una mosca bianca (un'auto di 8 anni con tutti i tagliandi in rete ufficiale ed eseguiti con tempistica certosina, converrete con me che si trova raramente, no?)

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Basta farsi dare il VIN dell'autovettura e andare in BMW, far digitare all'accettatore il VIN nel BMW Teleservice e da lì si sa quante volte è passata in BMW. 

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
  • Autore
On 8/2/2016 at 17:27, gianmy86 dice:

Si, ma il punto è proprio TROVARNE UNA con TUTTI i tagliandi certificati e i km scritti in fattura. Perchè, una volta trovata, è facile che il venditore la prezzi piuttosto in alto, visto che avrebbe tra le mani una mosca bianca (un'auto di 8 anni con tutti i tagliandi in rete ufficiale ed eseguiti con tempistica certosina, converrete con me che si trova raramente, no?)

Io ne ho trovato un paio, ma con chilometraggi superiori (sulle 150.000) , ora sto ancora vedendo se si riesce a trovare qualche offerta e soprattutto sto facendo preventivi assicurativi per vedere le spese sui vari modelli

Inviato
  • Autore

Avrei delle novità e sono di nuovo qui a chiedere consigli, ho trovato una Giulietta 2000mj 170 cv del 2010 ad un prezzo ottimo però ha 140.000 , anche se internamente e nuovissima e anche fuori , però il chilometraggio mi trattiene un po, voi che dite ? Grazie mille 

Inviato

Beh...se non ti trattenevano i 130k km delle tedesche, non vedo perchè debbano farlo i 140k di Giulietta

Per il resto valgono le solite regole, tagliandi certificati, ecc. ecc.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore

No infatti un po mi frenava anche li , i tagliandi sono tutti alfa Romeo ed e appena stata effettuata la distribuzione 

Inviato

Io ci farei controllare frizione + ammortizzatori, silent bloc e tutto ciò che genera rumorini all'anteriore

...se è a posto anche sotto questi punti di vista e il costo rimane contenuto, prendila e goditela (claro, se non li ha, mettici 4 bei 17")

Inviato
  • Autore

Ha gia i 17 ed è il modello Exclusive con tutto, ed il prezzo e bassissimo rispetto gli standard