Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Touring Superleggera Disco Volante Spyder? 40 voti

1. 1. Quanto ti piace la Touring Superleggera Disco Volante Spyder?

• Molto
      16
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      9
    • Per niente
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• 2 anni fa...
  • Risposte 41
  • Visite 12.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Coprono il carbonio sulla plancetta centrale, sui pannelli porta sostituiscono la pelle. In ogni caso, non temere: la mia non diventerà mai una Disco Volante 

• La produzione delle Disco Volante Spyder nel frattempo è proseguita, siamo arrivati all'esemplare 4 di 7.   Mi ha colpito perché monta cerchi a raggi Borrani moderni, che forse per la prima

• I discorso carrozziere e auto in piccola serie ci sta, anzi. Che vengano fatte a pezzi delle 8c molto meno. Spero ,auspico, che Alfa Romeo nel futuro metta a disposizione serie di telai sia 4c che a m

Inviato

La produzione delle Disco Volante Spyder nel frattempo è proseguita, siamo arrivati all'esemplare 4 di 7.

Mi ha colpito perché monta cerchi a raggi Borrani moderni, che forse per la prima ed unica volta non sembrano completamente fuori posto.

touring_-superleggera_spyder_focal_parte

slider-spyder-4_1.jpg

alfa_romeo_disco_volante_spyder_71.jpeg

foto Touring Superleggera via focal.com

Firma

Inviato
On 21/10/2018 at 19:52, Merak scrive:

La produzione delle Disco Volante Spyder nel frattempo è proseguita, siamo arrivati all'esemplare 4 di 7.

Mi ha colpito perché monta cerchi a raggi Borrani moderni, che forse per la prima ed unica volta non sembrano completamente fuori posto.

touring_-superleggera_spyder_focal_parte

slider-spyder-4_1.jpg

alfa_romeo_disco_volante_spyder_71.jpeg

foto Touring Superleggera via focal.com

Mozzafiato! 

Inviato

La coupè mi piace molto (se riesco a non pensare che hanno usato una 8C). Questa spider la trovo decisamente brutta (e non riesco a non pensare che hanno usato una 8C Spider). 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

I discorso carrozziere e auto in piccola serie ci sta, anzi. Che vengano fatte a pezzi delle 8c molto meno. Spero ,auspico, che Alfa Romeo nel futuro metta a disposizione serie di telai sia 4c che a mio avviso dovrebbe essere rinnovata (meccanicamente) che futura 8c. Essendo telai motore i carrozzieri potrebbero veramente produrre serie speciali alfa romeo a catalogo semi custom o super custom. Sarebbe bellissima avere cataloghi alfa extra serie.:si:

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
54 minutes ago, nucarote said:

4C è oramai kaputt, questo discorso secondo me lo dovranno prendere in considerazione con la GTV e la 8C II

Con la GTV non vedo come essendo un’auto normale , mentre i telai monoscocca con gruppo sospensione, motore e trasmissione danno libertà totale per “creare” auto ogni volta diverse, nuova dentro e fuori, come era un tempo per Ferrari.

Poi 4c, infatti ho scritto una 4c meccanicamente rinnovata ... intendendo implicitamente un motore nuovo, vedi GME 2.0, ma il telaio di per se è un libro bianco... tanto che potrebbe essere la base anche per una “vera” stratos.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

non penso proprio che possano far uscire scocche 4C

mamma FCA presumo si incazzerebbe parecchio se un suo fornitore fa uscire materiale fatto/concepito/industrialixzzato x FCA e poi venduto a terzi

Inviato
5 ore fa, giopisca scrive:

non penso proprio che possano far uscire scocche 4C

mamma FCA presumo si incazzerebbe parecchio se un suo fornitore fa uscire materiale fatto/concepito/industrialixzzato x FCA e poi venduto a terzi

Perciò ho detto forse. :-) 

Però magari potrebbero averne delle altre su cui non c'è copyright FCA.