Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Il 350 benza dovrebbe essere biturbo, o no ? :pen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, J-Gian dice:

Certo che 350 CV sono inquietanti.

 

Devo ancora capire come faranno con un solo turbo... Ok che è multiair, però... 

 

anche perchè si era favoleggiato di attuatori elettrici, ma a me avevano smentito la voce. 350cv con poca inerzia sono veramente tantissimi. Eppure i motori girano e pare pure bene dopo i problemucci di gioventù.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

 

4 minuti fa, pennellotref dice:

Il 350 benza dovrebbe essere biturbo, o no ? :pen:

 

2 minuti fa, Cosimo dice:

anche perchè si era favoleggiato di attuatori elettrici, ma a me avevano smentito la voce. 

 

A meno che non mi sia sfuggito qualcosa, non c'è nulla di tutto ciò. Il turbo pare pure essere il medesimo del 200 CV...

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora se è vero che è mono-turbo, qualcosa di particolare deve averlo......:pen:. Per es., a quanto ne so, MM ha in sviluppo (non so a che punto siano con i lavori....) la GDI a 350 bar. Potrebbe essere ? 

8 minuti fa, J-Gian dice:

 

 

 

A meno che non mi sia sfuggito qualcosa, non c'è nulla di tutto ciò. Il turbo pare pure essere il medesimo del 200 CV...

Quindi, secondo te, l'unica differenza dovrebbe essere il blocco; in configurazione closed-deck per il 350 :pen:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, MacGeek dice:

Qualcosa di particolare a livello elettrico c'è, visto che la 350cv ha una batteria supplementare a 48 V, in aggiunta a quella tradizionale da 12 V...

 

i turbocompressori ad assistenza elettrica  (quantomeno i Borg Warner) necessitano di impianto a 48v 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.