Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
9 minuti fa, jeby dice:

Ma chiusura o apertura? Per l'apertura serie 3 ha quello che metti sotto il piede e si apre, no? La chiusura sarebbe una cosa azzeccatissima anche in ottica disabili.

Quello però più per una SW....una berlina per disabili la vedo difficile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 17.6k
  • Visite 4.7m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
5 minuti fa, TonyH dice:

Quello però più per una SW....una berlina per disabili la vedo difficile.

ma, no, si fa si fa, carrozzina pieghevole con ruote smontate e via, tanto il disabile non può mettere in autonomia la sua carrozzina nel bagagliaio ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Allora ieri ho avuto modo di tastare la qualità degli interni:
- Materiali: ottimi sono morbidi anche nella parte inferiore della plancia  :thumbup: , i comandi sulle razze del volante restituiscono un sensazione di scarsa solidità :eek::eek:.

- Assemblaggio: L'assemblaggio dei comandi clima su entrambe le vetture(blu e bianca)  è pessimo, si muove in maniera imbarazzante e si stacca se tiri, mentre il montante anteriore ( vettura blu) non era ben fissato.:angry::angry:

- Posizione di guida e regolazioni: Tutto ottimo, trovi facilmente la posizione di guida corretta e ti senti avvolto e trovi tutti comandi a portata di mano. :thumbup:

- Estetica : Mi piace c'è poco da argomentare :D

- Infotainment : Mi sembra lento nel rispondere e un pò complicato, non è molto intuitivo, però è molto scenografico.

Nel complesso è prodotto che possiede enormi potenzialità, però necessità  una maggiore cura nell'assemblaggio.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Inviato

Tieni conto che le auto al salone sono tutte molto maltrattate ( io salendo dietro su una Avensis Giovedì mi sono ritrovato la copertura di plastica alla fine del tunnel completamente staccata) e negli ultimi giorni è sempre peggio.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
1 ora fa, diffida dice:

Quando si dice: la precisione maniacale degli accoppiamenti...:mrgreen:

E meno male che era una prova statica, sennò sarebbe venuto fuori anche quel tranquillizzante sottosterzo...

Hai ragione. Comunque bisogna spiegare a chi farà questa critica che non stiamo parlando di un elettrodomestico come qualche altra vettura ma di un'auto che ricerca la leggerezza, l'ottimale distribuzione dei pesi e tutto quanto ne consegue. Pertanto credo che avranno pensato, tra i tanti gadget tecnologici "necessori", di privilegiarne altri. D'altra parte credo che il guidatore di una Giulia, se davvero darà quello che promette in termini di piacere di guida, aprirà ben volentieri il bagagliaio una volta sceso di macchina piuttosto che premere un bel pulsantino in plancia, magari che appaga anche al tatto!

Chi se ne frega dell'apertura automatica.. 

io voglio scendere e toccarle il culo tutte le volte.. :D:D:D

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato
2 minuti fa, 8coibaf dice:

Tieni conto che le auto al salone sono tutte molto maltrattate ( io salendo dietro su una Avensis Giovedì mi sono ritrovato la copertura di plastica alla fine del tunnel completamente staccata) e negli ultimi giorni è sempre peggio.

La gente è un po' ruvida, io ho solo verificato che si muoveva mentre la persona seduta di fianco a me per testare la resistenza ha tirato con più veemenza e l'ha staccato.

Saranno anche dei pre-serie quindi con qualche magagna, MA dovevano cercare di presentarle più solide possibile per non alimentare il mito ( o realtà) delle alfa che cadono a pezzi.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Inviato
46 minuti fa, jeby dice:

Ma chiusura o apertura? Per l'apertura serie 3 ha quello che metti sotto il piede e si apre, no? La chiusura sarebbe una cosa azzeccatissima anche in ottica disabili.

BMW 318d Busienss (F30) non ha l'apertura/chiusura automatica con sensore. Si apre con telecomando o col tasto sotto il vano portatarga. Non so se sia disponibile come optional

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
6 minuti fa, Archaon dice:

La gente è un po' ruvida, io ho solo verificato che si muoveva mentre la persona seduta di fianco a me per testare la resistenza ha tirato con più veemenza e l'ha staccato.

Saranno anche dei pre-serie quindi con qualche magagna, MA dovevano cercare di presentarle più solide possibile per non alimentare il mito ( o realtà) delle alfa che cadono a pezzi.

Aldilà del fatto che siono esemplari di preserie con tutto quello che ne consegue, tu nellla tua auto le manopole del clima le ruoti secondo il verso previsto o le tiri a pugni per vedere quando cedono? Perche se mi ci metto di impegno dimostro che qualunque auto si rompe....ma un conto è dimostrare che si rompono, altro è dimostrare che sono fatte male.

Se salgo sulla A4 e tiro una ginocchiata alla leva del devioluci, e la spezzo, non ho mica dimostrato che è fatta male. Al limite, che sono un pirla con problemi comportamentali.

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato
Adesso, jacksparrow.82 dice:

Aldilà del fatto che siono esemplari di preserie con tutto quello che ne consegue, tu nellla tua auto le manopole del clima le ruoti secondo il verso previsto o le tiri a pugni per vedere quando cedono? Perche se mi ci metto di impegno dimostro che qualunque auto si rompe....ma un conto è dimostrare che si rompono, altro è dimostrare che sono fatte male.

Lo staccarsi è una conseguenza estrema di un utilizzo improprio, ma possibile, da parte dell'utente. Il nodo centrale rimane il fatto che non restituisce una sensazione di qualità un componente cosi assemblato che non è ben posizionato e "balla".  Io spero solo che le versioni destinate ai clienti saranno esenti da questi difetti di assemblaggio, altrimenti il rilancio del marchio si arresterà ancora prima di iniziare.

Inviato

Però bisogna anche vedere se balla perchè è male assemblato oppure lo fa perchè altre n persone prima ci si sono appese sopra