Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
1 hour ago, Nico87 said:

Per telai nuovissimi non funziona... Bisogna aspettare che rilascino la relase seguente con i telai venduti.

Non ci sarà una release seguente. Il link riportato qui sopra è una copia di KEYePER (versione di ePER su chiavetta USB) che qualcuno ha messo online; si tratta di un prodotto discontinuato il 1 marzo 2018.

https://www.technicalinformation.fiat.com/tech-info-web/web/newsDetails.do?id=531

FirmaBarcode.gif

• Risposte 17.6k
  • Visite 4.7m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, MacGeek scrive:

Non ci sarà una release seguente. Il link riportato qui sopra è una copia di KEYePER (versione di ePER su chiavetta USB) che qualcuno ha messo online; si tratta di un prodotto discontinuato il 1 marzo 2018. 

https://www.technicalinformation.fiat.com/tech-info-web/web/newsDetails.do?id=531

Vedo che sono cambiate un po le cose da quando ero in officina (avevamo un server in cui c'era installato Eper da DVD, e tutti i pc in rete attingevano da li).

Quindi ora si può attingere solo da internet? Se non altro, non è piu necessario reinstallare tutto ogni volta che fiat manda il dvd aggiornato.

E mi ricordo che costava anche parecchio la sottoscrizione annuale.

Modificato da Nico87

Inviato
9 ore fa, Nico87 scrive:

Vedo che sono cambiate un po le cose da quando ero in officina (avevamo un server in cui c'era installato Eper da DVD, e tutti i pc in rete attingevano da li).

Quindi ora si può attingere solo da internet? Se non altro, non è piu necessario reinstallare tutto ogni volta che fiat manda il dvd aggiornato.

Quindi se non funziona la linea Internet chiudi l'officina? :mrgreen:

Seriamente, a me la roba che funziona solo online sta sulle scatole. Penso che sia un errore dare per assicurata 24/7 la disponibilità di un accesso internet.

Inviato
28 minuti fa, jameson scrive:

Seriamente, a me la roba che funziona solo online sta sulle scatole. Penso che sia un errore dare per assicurata 24/7 la disponibilità di un accesso internet.

Avendo avuto esperienza nella logistica farmaceutica un tantinello più critica della manutenzione e logistica automotive, ti posso dire che la cosa funziona.

Inviato
49 minuti fa, nucarote scrive:

Avendo avuto esperienza nella logistica farmaceutica un tantinello più critica della manutenzione e logistica automotive, ti posso dire che la cosa funziona.

Sì, ma avendo io esperienza con la connessione Internet del lavoro e di casa, ti posso dire che se questa cade tutto quello che puoi fare è fissare lo schermo e piangere/bestemmiare.

Inviato
6 minuti fa, jameson scrive:

Sì, ma avendo io esperienza con la connessione Internet del lavoro e di casa, ti posso dire che se questa cade tutto quello che puoi fare è fissare lo schermo e piangere/bestemmiare.

La differenza la fa le tipologia di infrastruttura e le politiche con i relativi costi per la riparazione dei guasti.

Inviato
5 ore fa, jameson scrive:

Be leggendo la documentazione te lo dicono loro che non è 24/7. "5.1 L’accesso è possibile dal lunedì al venerdì, salvo casi di forza maggiore".

Questo vuol dire che sabato non puoi lavorare, e non è che sia proprio il massimo. Piu banalmente, è pieno di officine collocate un po fuori dove non arriva adsl/fibra. Ne conosco anche di ufficiali dalle mie parti, che sono collocate 1/2km fuori dal centro abitato e i cavi non li portano solo per te.

Mi domando come facciano in questio casi, anche perchè l'Eper ricordo lo consultavamo ogni 30 secondi, piu per gli esplosi che per i prezzi, ma tant'è (LTE?).

Vedo che VW rimane salda al suo ETKA su dischi...

Inviato

Intanto per fortuna l'EU ha bocciato (come era ovvio) il security gateway che quindi sarà tolto. Una rogna in meno. Se no veramente ci saremmo trovati a non poter riparare l'auto senza linea.