Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Secondo voi meglio 2.0 benzina AT8 200 cv o 2.2 diesel AT8 180/190/210 cv? Sono indeciso ma ho paura dei consumi del benzina

Sabato ho provato la 2.0 benzina B-TECH e mi sono divertito un sacco oltre ad essermi innamorato della Giulia, che prenderò verso fine dell'anno o primi dell'anno prossimo?

• Risposte 17.6k
  • Visite 4.7m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, Faster95 scrive:

Secondo voi meglio 2.0 benzina AT8 200 cv o 2.2 diesel AT8 180/190/210 cv? Sono indeciso ma ho paura dei consumi del benzina

Sabato ho provato la 2.0 benzina B-TECH e mi sono divertito un sacco oltre ad essermi innamorato della Giulia, che prenderò verso fine dell'anno o primi dell'anno prossimo?

Se rispetti i limiti... Io sto a 7,7 litrix100km da computer di bordo. Faccio superstrada, a volte sotto il limite visti i continui lavori sul manto stradale, giretti per il paese e qualche tirata di collo come dio comanda ogni tanto :D cerchi da 19 e gomme 255 dietro (che non aiutano i consumi). Quindi direi ragionevolissimi vista la potenza 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
11 ore fa, Faster95 scrive:

Dipende quanti km devi fare, la differenza di consumi è importante.

Inviato

E che strada percorri solitamente, in città aumentano molto (la mia è 280cv), mentre in autostrada consuma poco.

La scorsa settimana ho avuto una renegade a noleggio per qualche giorno ed aveva il riconoscimento dei segnali stradali, L ho trovato utile, perché qualche volta capita di non vedere il cartello e non sai qual è il limite, nel caso in cui lo superi, il cartello, che è riportato sul display, lampeggia 

Modificato da Sfides

Inviato
10 ore fa, leon82 scrive:

Praticamente fai 13 km/litro a 90 km/h

☏ iPhone ☏

evidentemente non hai letto tutto però :D

l'auto ora ha soli 1400 km.

e in questi km ci sono diversi giri con gli amici per far "conocere"l'auto :D (manettino D,cambio con palette e via sui  tornanti )

Cioè non è che do il gas come con la tipo...a volte il piedino va giù...perchè....perchè da gusto :D anche se resti nei limiti. In ingresso in superstrada puoi scegliere se arrivare a 110 in 20 secondi....o in 8. la seconda da più gusto :D

Poi in paese è tutto uno stop&go (fortunatamente ci giro poco)

A 90 effettivi in superstrada...in media (considerando i vari dislivelli che ci sono) farà 5 l x 100km o poco più

Modificato da LucioFire

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 ora fa, Sfides scrive:

E che strada percorri solitamente, in città aumentano molto (la mia è 280cv), mentre in autostrada consuma poco.

La scorsa settimana ho avuto una renegade a noleggio per qualche giorno ed aveva il riconoscimento dei segnali stradali, L ho trovato utile, perché qualche volta capita di non vedere il cartello e non sai qual è il limite, nel caso in cui lo superi, il cartello, che è riportato sul display, lampeggia 

la 280 cv in città soffre un pochino di più la maggiorazione di peso e forse gli attriti

Inviato
la 280 cv in città soffre un pochino di più la maggiorazione di peso e forse gli attriti

I consumi ad andatura normale ,rispettando i limiti,dovrebbero essere :

8/10 km/lt in urbano

10/12 km/lt in autostrada

12/14 km/lt in extra urbano

Media 10/12 km/lt , dipende dal traffico e dalla morfologia del percorso e dal carico in auto.

Pari a 8/10 litri x 100 km.

Sbaglio ?

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
30 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

8/10 km/lt in urbano

Media 10/12 km/lt , dipende dal traffico e dalla morfologia del percorso e dal carico in auto.

Sbaglio ?

SpritMonitor dà 8,77/10,10/11,66 come min/med/max in L/100 km.

Qualcuno che ha i sedili elettrici: è vero che l'ingresso facilitato non è disabilitabile almeno su alcuni esemplari perché manca la voce nel menu del Connect e non è possibile aggiornare il software?

Modificato da jameson

Inviato
1 ora fa, Vadocomeundiavolo scrive:

8/10 km/lt in urbano

Sbaglio ?

come ho detto la mia segna 7,7 e mi ci sono divertito un po'.

Ma avendo meno di 1400km credo debba slegarsi un pochino