Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, goose2013 dice:

Il dire che tipo in proporzione e meglio di Giulia del punto di vista degli accessori disponibili direi che non ecun affermazione tanto sbagliata .

basta andare sul configuratore e farsi configurare una tipo lounge con tutto risulterà un auto con un prezzo sotto i 27000 euro che tra gli optional avrà navigatore più schermo 7 pollici clima automatico telecamera e sensori posteriori frenare automatica Cruise adattivo sedili scoppiati...

 

di serie?

uAca.gif

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Vedo sia nel forum che nel "privato" che molti snobbano o non gliene frega nulla della trazione posteriore motore centrale ecc ecc.

Ora mia chiedo, avete mai guidato la Giulia per poter dire: chissenefrega meglio due fari e led (che se per sfiga tocca cambiarne uno ci perdi un rene)?

 

Io guido una semplice grande punto, lo sterzo fa abbastanza cagher, il posteriore è un attimo farlo partire (e ciò mi diverte XD), si sente benissimo che ha motore a sbalzo e trazione anteriore (tocca aspettare anni per aprire fuori da una curva) e muoio dalla voglia di provare la Giulia.

 

D'altronde l'auto la devo guidare, voglio che mi diverta quando la guido, se cerco la tecnologia basta spendere un millino per il nuovo smartphone.

Frega nulla delle tecnologia per apparire.

Sarò poco logico e non normale, ma se una macchina punta alle dote dinamiche in concessionario mi interessa relativamente poco entrare dentro e palpare la plancia (che poi scusate non avete la morosa/moglie da palpare?)  voglio trovarmela li sopra un ponte o mezza denudata per capire bene come è costruita.

Della serie, mettetemi questo in concessionario e datemi dei fazzoletti per asciugarmi la bava.

 

Giulia-40.jpgGiulia-43.jpg

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

Qui si parla di un progetto completamente nuovo in tutti i suoi componenti realizzato in appena 3 anni.

per riuscire ad implementare tutto al day one, si sarebbe dovuto aspettare decisamente di più per vedere la Giulia in strada, e li sarebbero partite le critiche sul fatto che ritardare così tanto un progetto lo avrebbe fatto nascere "già vecchio" (in realtà c'è chi ha avuto il coraggio di dirlo),in pratica è sempre la storia di chi vuole la botte piena e la moglie ubriaca.

le "mancanze" come le chiamate voi ,sarebbero state tali,comunque, se ,in fase di progetto non fossero state proprio prese in considerazione, ma visto che da quando questo progetto è nato, si è prevista una predisposizione per le "migliorie" non capisco dove sta il problema.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Nicola_P dice:

Vedo sia nel forum che nel "privato" che molti snobbano o non gliene frega nulla della trazione posteriore motore centrale ecc ecc.

Ora mia chiedo, avete mai guidato la Giulia per poter dire: chissenefrega meglio due fari e led (che se per sfiga tocca cambiarne uno ci perdi un rene)?

 

Io guido una semplice grande punto, lo sterzo fa abbastanza cagher, il posteriore è un attimo farlo partire (e ciò mi diverte XD), si sente benissimo che ha motore a sbalzo e trazione anteriore (tocca aspettare anni per aprire fuori da una curva) e muoio dalla voglia di provare la Giulia.

 

D'altronde l'auto la devo guidare, voglio che mi diverta quando la guido, se cerco la tecnologia basta spendere un millino per il nuovo smartphone.

Frega nulla delle tecnologia per apparire.

Sarò poco logico e non normale, ma se una macchina punta alle dote dinamiche in concessionario mi interessa relativamente poco entrare dentro e palpare la plancia (che poi scusate non avete la morosa/moglie da palpare?)  voglio trovarmela li sopra un ponte o mezza denudata per capire bene come è costruita.

Della serie, mettetemi questo in concessionario e datemi dei fazzoletti per asciugarmi la bava.

 

Giulia-40.jpgGiulia-43.jpg

 

 

Verissimo ...quando si guida una trazione posteriore e ' tutta un'altra musica! 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Della serie, mettetemi questo in concessionario e datemi dei fazzoletti per asciugarmi la bava.

 

Giulia-40.jpgGiulia-43.jpg

Sì... la "bava"... :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Nicola_P dice:

 

Pensa che ho esaurito la morosa a forza di Giulia, adesso la vuole provare pure lei XD

 

 

Vai vai...io sono andato e mi è piaciuta molto ..anche a mia moglie ;) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.