Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, TonyH dice:

Il primo invece è "mannaggiaallabraustuberl a me danno il 316d ED come aziendale"

fa poco lo spiritoso è il mio incubo più ricorrente

ho iniziato a guardare i siti delle centraline aggiuntive... vivo nel terrore

21 minuti fa, lukka1982 dice:

Beh vogliamo parlare della "finezza" delle scarpe del tipo che bacia(?) la skoda... emoji725.pngemoji33.pngemoji23.png

 

noi in Italia abbiamo i Fratelli Rossetti, Bruno Magli, Valleverde, Pollini

loro Deichman

vedo una logica conseguenza... non debbo proseguire

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Adesso, mikisnow dice:

Non c'è dubbio sui 150cv. Mentre il downsizing e la "moda" dei 3 cilindri la vedo come abile mossa commerciale.

la 318i e 218i sono indegne, 136cv e 3L turbino

e la gente dice che ha il BMW...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

però ecco io apprezzo molto la scelta di Alfa, ad ogni macchina la sua giusta motorizzazione

sulla Giulietta il 1.6mjet 120cv fa una bella figura, qui sarebbe fuoriluogo. Visto che sarà un'auto per distinguersi, che lo sia fino in fondo

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

però ecco io apprezzo molto la scelta di Alfa, ad ogni macchina la sua giusta motorizzazione

sulla Giulietta il 1.6mjet 120cv fa una bella figura, qui sarebbe fuoriluogo. Visto che sarà un'auto per distinguersi, che lo sia fino in fondo

Più che altro in FCA su quella fascia di potenza punteranno sulla Tipo come auto da flotta. Bmw e Mercedes non hanno alternative! Se ci pensi, già in Audi hanno una strategia diversa in questo caso, lasciando il 1.6 a VW e Skoda.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, mikisnow dice:

Non sono tanto i CV, ma il 3 cilindri che non si può ved... sentire!

Anch'i preferirei le sigle numerate , ma perché i "nomi" sulle auto non mi piacciono.

 

......sperando che continuino, e non che allarghino le motorizzazioni verso il basso. Però anche qui sarebbe giusto dire "chissenefrega", io l'acquisto con una cavalleria adeguata. Farei comunque distinzione fra chi acquista un 3 cilindri asfittico per sfoggiare il marchio, e chi lo fa perché non gli importa della potenza.

questo è un conto, però visto che sta macchina non deve fare i numeri di ClasseC e serie3 non ha senso andare a mettere troppa carne al fuoco... quello che serve è portare il prestigio che è mancato.

4 minuti fa, lukka1982 dice:

Più che altro in FCA su quella fascia di potenza punteranno sulla Tipo come auto da flotta. Bmw e Mercedes non hanno alternative! Se ci pensi, già in Audi hanno una strategia diversa in questo caso, lasciando il 1.6 a VW e Skoda.

però audi sulla precedente A4 ha messo sia benzina che diesel depotenziati a 120cv e 136cv(che non è male)

e ci hanno fatto le flotte

Onestamente io non li seguirei in questo

Link al commento
Condividi su altri Social

però audi sulla precedente A4 ha messo sia benzina che diesel depotenziati a 120cv e 136cv(che non è male)

e ci hanno fatto le flotte

Onestamente io non li seguirei in questo

Si io intendevo che non hanno usato il 1.6 in Audi sopra il segmento C...

Concordo sul fatto che Alfa, visti anche i numeri che si son prefissati, non debbano andare sotto i 150cv diesel su Giulia.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, AlbertoDM dice:

Riassunto:

- CarPlay e AndroidAuto non saranno compatibili inizialmente con Giulia;

- selezioni DNA non personalizzabili;

- più versioni diesel in futuro (210cv + ?).

 

L'ho notato anche io... secondo me è un grosso errore... :shock:

 

Già me la vedo la stampa estera a punzecchiare la Giulia su questo fatto... :frust:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, SevenOfNine dice:

 

L'ho notato anche io... secondo me è un grosso errore... :shock:

 

Già me la vedo la stampa estera a punzecchiare la Giulia su questo fatto... :frust:

 

quelli che amano Alfa e che forse la compreranno, come quelli che hanno Giulietta, sanno perfettamente che il D.N.A. finisce dove comincia, cioè con la D

fate voi...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.