Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?  

196 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?

• Molto
      9
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      49
    • Per niente
      128

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
4 minuti fa, SevenOfNine dice:

Irrealistico, il Mini-Stelvio te lo concedo, ma Jeep è premium solo in Nord Dakota :mrgreen:

al massimo è il contrario: l'argomento è già stato trattato numerose volte ed è stato 

dfintivamente dimostrato che  jeep vende bene e a dei prezzi decisamente premium proprio in europa.

Modificato da owluca
  • Mi Piace 2

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
12 minuti fa, owluca dice:

al massimo è il contrario: l'argomento è già stato trattato numerose volte ed è stato 

dfintivamente dimostrato che  jeep vende bene e a dei prezzi decisamente premium proprio in europa.

fanno sconti spaventosi.

non so il renegade, ma il cherokee e il grand vengono via a scontoni.

Modificato da Matteo B.
Inviato
1 ora fa, SevenOfNine dice:

Irrealistico, il Mini-Stelvio te lo concedo, ma Jeep è premium solo in Nord Dakota :mrgreen:

ma anche no.

Renegade non è raro vederlo in garage accanto a BMW-Audi-Mercedes come auto della moglie. e qualcuno lo affianca (soddisfatto) alla Porsche.

Ergo, questa Q2 non avrebbe neanche l'alibi del marchio e dell'immagine per farsi pagare tanto di più.

1 ora fa, Matteo B. dice:

fanno sconti spaventosi.

non so il renegade, ma il cherokee e il grand vengono via a scontoni.

Su Renegade no.

12% se ti va di lusso che sei in una categoria speciale (dipendenti, ENASARCO).

E hanno alzato dopo l'arrivo di 500x, prima 8-9% e ringraziare.

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
9 minuti fa, TonyH dice:

ma anche no.

Renegade non è raro vederlo in garage accanto a BMW-Audi-Mercedes come auto della moglie. e qualcuno lo affianca (soddisfatto) alla Porsche.

Vabbè, se i presupposti sono questi.... mi arrendo :-\

• Mi Piace 2
Inviato

Perché, credi che sia impossibile che una persona che guida una Porsche possa guardare una Jeep?

E per quale motivo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
23 minuti fa, TonyH dice:

Su Renegade no.

12% se ti va di lusso che sei in una categoria speciale (dipendenti, ENASARCO).

confermo.

ho fatto un paio di preventivi qualche mese fa: su Renegade sconto 7%, su 500X sconto 16% e valutazione usato oltre il valore di mercato.

• Mi Piace 2
Inviato

Con 25.000€ (25450 a fare i PDF) prendi la 500x 1.6 m-jet Lounge. Che proprio basica non è [emoji4] (xenon e radionav).

Col 1.4 m-air stai pure sotto i 25 k€

Renegade con navi e xeno circa 2500€ in più.

Imho questa Q2 devono piazzarla non oltre il Renegade a parità di equipaggiamento.

L'utente parlava di top di gamma... [emoji6]

Con 25k€ prendi appunto delle versioni intermedie come potenze ed allestimenti nei listini Fiat/Jeep.

Dubito che per Q2 là top di gamma possa essere una 120 cv, cambio manuale e trazione anteriore... [emoji848]

• Mi Piace 1
Inviato

Ripeto : una 500X 4x4 2.0 TD 140 Cv con AT9 e xenon la trovi su autoscout km0 intorno ai 28k.

A parità di dotazione una Q2 verrà su strada almeno 6k euro in più.

• Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Ripeto : una 500X 4x4 2.0 TD 140 Cv con AT9 e xenon la trovi su autoscout km0 intorno ai 28k.

A parità di dotazione una Q2 verrà su strada almeno 6k euro in più.

Si però non ha senso parlare di street price, che si basa su molteplici fattori. [emoji6]

Capisco che al cliente il prezzo che interessa é quello, ma almeno noi i confronti facciamoli da listino, che tra l'altro per Q2 non é ancora stato divulgato.

• Mi Piace 2