Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
"In un mondo di ciechi anche un orbo è re"

:lol:

Credo che l'aspetto più importante di questa libertà sia il fatto che chiunque, avendone le competenze, può rigirare a proprio piacimento l'os e crearsi la propria versione completamente personalizzata...E per i meno esperti è (in base a quanto il terminale è supportato) possibile scegliere tra android "pulito", una miui iphoneggiante e piena di feature, la sense...

Su Iphone posso spostare le icone da una pagina all'altra :mrgreen:

• Risposte 3.2k
  • Visite 245.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io valuterei anche il Huawei P8 lite 2017 Costa qualcosa in più del Nova ma ho avuto diversi feedback positivi da persone che lo hanno preso

• Sono d'accordo, nel mio caso il passaggio l'ho fatto da qualche anno.   Purtroppo le app nello store sono la carenza più grave di WP, come sistema operativo IMHO è decisamente più pratico e

• Per un uso normale bastano, anche per i prossimi anni.   Lo Smart nova non sembra male come caratteristiche. Se preferisci qualcosa di meglio come schermo:   http://www.hdblog

Immagini Pubblicate

Inviato
anche su tutti i dispositivi htc

E da secoli.

Solo Samsung ha avuto la brillante idea di copiare Apple da quel punto di vista.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
ok adesso esco e vado a comprare il gs2!!! trovato a 459!!

Se posso darti un consiglio: controlla che non sia brandizzato* TIM, perchè riceve gli aggiornamenti dopo (se un telefono è brandizzato l'aggiornamento deve passare non solo per la casa madre, ma anche per l'operatore).

P.S.

Ma guarda te se nel 2012 deve ancora esistere il concetto di brandizzazione dello smartphone. :roll:

*Nel caso del GS2 non ha loghi esterni, ma ha l'animazione TIM in accensione/spegnimento, alcune icone diverse e qualche app.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
  • Autore

Che poi non capisco...

Dove sta il guadagno per un operatore a Brandizzare il telefono? come monetizzano? Anche considerando che una spesa, seppur minima, devono farla per poter brandizzare il telefono e poi "accettare" tutti gli aggiornamenti firmware.

Poi aggiungo pure una domanda: ho Vodafone... e nel mio market ho una sezione ben visibile dedicata a Vodafone (in cui trovo app Vodafone e consigliate da Vodafone). Succede anche per gli altri operatori?

Il mio telefono non è brandizzato... comunque voglio, per una volta, spezzare una Lancia Ypsilon in favore della Vodafone: è l'unico operatore italiano che consente l'acquisto della App dal market scalando il costo dal credito telefonico. Può sembrare inutile, ma è tanto comodo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
ok adesso esco e vado a comprare il gs2!!! trovato a 459!!

Non mi pare un gran prezzo... io lo presi allo stesso prezzo a metà agosto.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Che poi non capisco...

Dove sta il guadagno per un operatore a Brandizzare il telefono? come monetizzano? Anche considerando che una spesa, seppur minima, devono farla per poter brandizzare il telefono e poi "accettare" tutti gli aggiornamenti firmware...

Credo nello spingerti ad usare i loro servizi prima di cercarne altri.

Inviato
  • Autore
Credo nello spingerti ad usare i loro servizi prima di cercarne altri.

E non basta il market che si auto-personalizza grazie al riconoscimento della Sim come nel mio caso? :roll:

E comunque ci sono anche altri modi più semplici, meno invasivi, e probabilmente anche meno costosi per gli operatori:

Hai comprato uno smartphone? Vieni nei nostri Centri (Tim, Voda, Tre, Wind), fotografa il QR-CODE all'interno (che fa scaricare 1 o + applicazioni determinate dal market) e avrai subito in regalo una settimana di Internet mobile.

1) Azzeri i costi per brandizzare il telefono ed i successivi aggiornamenti.

2) Fai scaricare le App che vuoi tu, con conteggio immediato di quanti le scaricano.

3) Aumenti il bacino d'utilizzazione perché invogli anche i clienti Tim che hanno comprato lo smartphone altrove.

4) sostanzialmente non hai nessun costo

5) Non rompi i coglioni all'utente che riceve gli aggiornamenti dal produttore.

E ti sto proponendo solamente la prima idea che mi è venuta in mente mentre scrivevo.... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif