Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Commento velocissssssssimo dopo qualche giorno di Nexus 7.

Soldi spesi bene.

Piccolo, leggero, veloce, sempre godibile.

Non posso che consigliarlo a tutti coloro che sono interessati ad un tablet di fascia bassa (e non).

Difetti? hanno messo il tasto power ed il bilanciere del volume vicini, sullo stesso lato.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

entro 15gg entro in possesso del Galaxy Nexus*, l'S2 passa alla moglie, non ho ancora deciso se con la CyanogenMod 10 o rimetterle al TouchWiz, che cosigliate? :pen:

*prenotato col sottocosto Expert, ne avevano ancora 4 alle 14.30 di oggi..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ecco una foto della custodia che ho comprato per il Nexus 7.

IMG_20121210_073349.jpg

scusate la qualità dell'immagine ma è stata scattata con il mio Nexus S, e meglio non viene :§:lol: (e non sto scherzando :mrgreen: )

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

entro 15gg entro in possesso del Galaxy Nexus*, l'S2 passa alla moglie, non ho ancora deciso se con la CyanogenMod 10 o rimetterle al TouchWiz, che cosigliate? :pen:

*prenotato col sottocosto Expert, ne avevano ancora 4 alle 14.30 di oggi..

Ho un amico interessato al Nexus, ma qua a Milano non si trova più niente in negozio, come si fa ad ordinare?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'entra una mazza, ma non volevo aprire un nuovo topic apposta.

Parliamo della totale invadenza di Google negli affari nostri: stavo girando di video in video in youtube quando mi si carica uno spot della Turkish Airlines (anche simpatico), e mi dico: strano, mai capitata questa, di solito mi propongono tutt'altro. Chissà quale complesso algoritmo ha deciso che gli conveniva mostrarmi quella.

Apro Gmail: otto minuti prima mi era arrivata una mail dalla Bocconi in cui mi invitavano ad un convegno su Turkish :lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve :)

Con un budget di 200 euro circa sto cercando un sostituto per il mio galaxy ace. rileggendomi le pagine del topic son venuto a conoscenza del sony xperia u, da molti, anche fuori dal forum considerato molto buono.

Il telefono mi piace, e fortunatamente l' ho trovato a 199 euro nel negozio tim che ho proprio davanti casa. avrei però qualche domandina.

-il telefono è quasi sicuramente è un brand tim, ma cosa vuol dire esattamente? è tanto penalizzante averlo brandizzato piuttosto che libero? se si ci sono modi di togliergli sbrandizzarlo senza invalidare la garanzia?

-ci sono app o programmi gratuiti per salvare i messaggi e contatti poi rimetterli sul nuovo telefono? (il resto, foto musica ecc... li ho già spostati dalla sd al computer).

grazie. ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.androidiani.com/news/samsung-galaxy-nexus-a-259e-da-marco-polo-dal-30-novembre-142340

Comunque se vuoi andare sul sony:

-No, in generale non da problemi, avrai solo qualche app in più e il logo tim all'accensione, almeno così ricordo

-Messaggi usa sms backup, per i contatti non hai attiva la sincronizzazione gmail ? :no:

Link al commento
Condividi su altri Social

C'entra una mazza, ma non volevo aprire un nuovo topic apposta.

Parliamo della totale invadenza di Google negli affari nostri: stavo girando di video in video in youtube quando mi si carica uno spot della Turkish Airlines (anche simpatico), e mi dico: strano, mai capitata questa, di solito mi propongono tutt'altro. Chissà quale complesso algoritmo ha deciso che gli conveniva mostrarmi quella.

Apro Gmail: otto minuti prima mi era arrivata una mail dalla Bocconi in cui mi invitavano ad un convegno su Turkish :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.