Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
,.-

Che qualcuno di voi sappia... Esiste una APP (che non richieda permessi di root) che consenta di avere i tasti funzione a schermo, analogamente al full touch dei Nexus?

Vi spiego: un'amica ha il Galaxy Next a cui si è inceppato il tasto "back" (quello in basso a destra)... Ed in attesa di cambiarlo farebbe comodo avere quel tasto sul touch... Anche a livello di barra notifiche eventualmente ;)

642811.jpg

Modificato da fonzino1
Inviato

Ragazzi... sono troppo felice del mio ultimo acquisto, non sono ancora pronto per una recensione completa, ma vi anticipo che se state cercando un tablet < 10" prendete il nuovo Nexus 7, non esiste di meglio come rapporto qualità/prezzo e dotazione/prezzo. Sono a dir poco entusiasta!!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Ragazzi... sono troppo felice del mio ultimo acquisto, non sono ancora pronto per una recensione completa, ma vi anticipo che se state cercando un tablet < 10" prendete il nuovo Nexus 7, non esiste di meglio come rapporto qualità/prezzo e dotazione/prezzo. Sono a dir poco entusiasta!!!

:pippa:

Inviato

Figata eh?

Ce l'ho anche io o meglio l'avevo fino ad una settimana fa poi ho fatto esplodere lo schermo (colpa mia!).

Imho uno dei device più azzeccati degli ultimi anni come qualità-prezzo, poi i 7" sono ottimi per la mobilità.

Un tablet 10" per il mio uso è un pò troppo voluminoso.

Sono indeciso se riprendermi un 2012 (a prezzo di saldo) o il 2013 che è migliorato ulteriormente.

Inviato
Figata eh?

Ce l'ho anche io o meglio l'avevo fino ad una settimana fa poi ho fatto esplodere lo schermo (colpa mia!).

Imho uno dei device più azzeccati degli ultimi anni come qualità-prezzo, poi i 7" sono ottimi per la mobilità.

Un tablet 10" per il mio uso è un pò troppo voluminoso.

Sono indeciso se riprendermi un 2012 (a prezzo di saldo) o il 2013 che è migliorato ulteriormente.

io ho proprio il 2013, è una goduria! Contrasto e luminosità adatti anche alla lettura in piena luce, i colori finalmente "giusti" come saturazione e come gamma, con l'aggiunta della densità di pixel semplicemente ridicola... insomma, è perfetto per quello che devo fare io: fumetti e serie tv 1080p in metro e ogni tanto qualche videogioco serio :D mi sa che mi faccio pure il supporto da auto!

Unici due problemi riscontrati:

1) il gorilla glass non tiene abbastanza lontano le ditate!

2) a Real Racing 3 sono una capra.... ma forse questo è un difetto mio :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png