Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Comunque per errata strategia intendevo proprio esportarlo senza supporto di marketing = nessuno lo conosce = nessuno lo compra = flop

Asus non ha interesse almeno da noi a vendere Smartphone...e questo lo si era abbastanza capito :lol:

Ricorda sempre che comunque Asus fino al 2007/2008 (anno del primo EEEPC) era un marchio abbastanza sconosciuto che si limitava a produttre portatili di fascia alta e costruire roba altrui.Insomma era un pò la HTC dell'IT, da un bel giorno (come HTC) si è svegliata e ha iniziato a porsi sul mercato con la propria faccia tanto è vero che ormai non costruisce più nulla lei ma appalta tutto all'esterno.

Per Asus investire negli smartphone in UE vorrebbe dire uno sforzo economico non indifferente :roll: ed oggi entrare in settori già affollati può essere in bagno di sangue, ne sa qualcosa Samsung che ha perso anni nel mondo dei notebook per riuscire a sfondare solo nel 2009 dopo anni ed anni di investimenti,modelli,marketing ecc ecc

Vuoi mettere ' Mi sono comprato L'Iphone e l'ho pagato 600 Euro ! '

Contro un ' Mi sono comprato il Garmin-Asus e l'ho pagato 159 Euro ! '

Molta gente è ancora convinta che se una cosa costa poco fa schifo...

Android è superiore al Symbiam dei Nokia eppure ( grazie alla nomea ) guarda quanta gente si indebita pur di comprare i Nokia

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

a me il fast installer non funziona più con le ultime versioni del market.

...e visto che hai messo una rom nuova, immagino tu abbia reinstallato entrambe le app....

E tanto per cambiare... a me funziona.

(e ho controllato al volo anche adesso, per evitare di dire cazzate).

In bocca al lupo Jeby!! ...e non parlo di AppBrain... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Molta gente è ancora convinta che se una cosa costa poco fa schifo...

Android è superiore al Symbiam dei Nokia eppure ( grazie alla nomea ) guarda quanta gente si indebita pur di comprare i Nokia

Mi ero sbagliato, alla Comet c'era un bancale di metallo pieno di GA A10 pochi giorni fa, stasera erano finiti...

L'aggiornamento del FW per ora è in Asia poi magari arriverà anche in Italia ( forse ...)

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

Asus non ha interesse almeno da noi a vendere Smartphone...e questo lo si era abbastanza capito :lol:

Ricorda sempre che comunque Asus fino al 2007/2008 (anno del primo EEEPC) era un marchio abbastanza sconosciuto che si limitava a produttre portatili di fascia alta e costruire roba altrui...

Uhm non esattamente, nel mondo notebook produceva già buoni prodotti a prezzi tutto sommato onesti, solo che avevano la simpatica tendenza a rompere le cerniere.

Link al commento
Condividi su altri Social

...e visto che hai messo una rom nuova, immagino tu abbia reinstallato entrambe le app....

E tanto per cambiare... a me funziona.

(e ho controllato al volo anche adesso, per evitare di dire cazzate).

dipende che versione hai del market, con l'ultima non funziona. Esce proprio un avviso dall'applicazione di AppBrain.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

a me appbrain non funziona più in fast install, bloccato per via del market...oggi ho tolto un paio di giochi e qualche cagatina e ho recuperato 20 mega di spazio.

il mio programmatore ha pubblicato una nuova app "blue talkie" e c'è già sul market.

avete beccato qualche app interessante ultimamente?

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo quale sia il motivo dietro al blocco di appbrain.

Incompatibilità? O forse Google preferisce poter in futuro gestire in prima persona questa caratteristica che aveva annunciato (assieme ad un miglior web market ufficiale) ma che non ha ancora inserito??

Mi auguro lo faccia presto, ma non sarebbe affatto piacevole sse la verità fosse questa... :(

Anche perché contrasterebbe non poco con l'anima open di Google e di android..

mah.

Sarebbe triste... :( vedremo cosa succederà.

Ah.. ovviamente complimenti a veesix per il suo regalo di natale.. :)

ps. Scrivo dal mio telefono con la versione mobile del sito. Niente male davvero. Scarna ma efficace.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

date un'occhiata a questa app:

Widgetsoid2.x - Android app on AppBrain

installata al volo per sostituire i widget di impostazioni..

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.