- 0
AUTO NUOVA : QUALE EQUIPAGGIAMENTO PREDILIGERE
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18161 visite
-
- 7 risposte
- 1048 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8368 visite
-
-
-
Domanda
Rani
Buongiorno.
Sono un discreto utilizzatore di auto, percorro circa 35mila km/anno.
Dato il kilometraggio del mio attuale mezzo, sto iniziando a pensare a quello che verrà dopo di lui...così, guardando sugli annunci, ho trovato alcune auto interessanti, ma su tutte ho un quesito : quale equipaggiamento dovrei preferire, considerando i miei kilometraggi?
Esempio pratico : nella mia vita ho avuto Opel Astra (220mil- km, buona auto, ma consumava troppo olio ed era parekkio rumorosa) - Lancia Y (150 mila km, ottima in tutto, ma i viaggi lunghi no e io ne faccio parekki)-Bmw berlina tramutata a GPL (100mila km usata, meraviglia di motore e affidabilità, ma col Gpl la testata ne ha risentito e non lo vorrei più)-Mini Clubman (160mila km e non sentirli, un portento in tutto, ottimi consumi etc...ma sospensioni e giunti un po "leggerini").
Quindi, come è intuibile, non me ne frega nulla di avere il sensore di parcheggio se poi consuma come un trattore, non mi interessa il sensore pioggia se poi dopo 100mila km ci sono le sospensioni da buttare...preferirei, in fase d'aquisto o anche dopo, "RINFORZARE" l'auto nei punti carrozzeria / motore giusti. Chessó, riprenderei mini ma farei montare sospensioni differenti etc...
1) a livello di affidabilità e robustezza, quale marca e modello mi consigliate? (Bmw, Mercedes o altro?)
2) su cosa consigliereste di andare a lavorare in via aggiuntiva come "parti meccaniche"? (Es : sarebbe possibile secondo voi in fase d'aquisto escludere il cruise control e il navigatore a favore di un pacchetto ammortizzatori super? )
GRAZIE
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: