Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 23
  • Visite 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Voto caldamente Yaris. Per il motore più brillante e più adatto al ruolo di prima auto, e per il Safety Sense (che uno spera di non sperimentare mai ma che è sempre meglio avere)

• Siamo andati a prenderla! Ci abbiamo fatto ben 14 km! E' veramente molto bella, silenziosa, si guida proprio bene ed è anche più accessoriata di quello che pensavo, ha anche l'indicatore per

• Propenderei anche io per la Yaris, tra le segmento B con il miglior rapporto spazio interno/ingombri esterni. Essendo deputata a ruolo di unica vettura di famiglia la scelta del 1.3 è più che giusta,

Inviato
  • Autore

Yaris in pool position!

Una macchina che mi piace molto, ma non ho messo nella rosa delle prescelte è la nuova Honda Jazz ...

Ma nella mia città, non c'è la concessionaria! Non capisco proprio perché ...

Non so se è una sciocchezza ma non mi piace l'idea di non avere la concessionaria di riferimento... 

Voi che ne pensate? 

Inviato

Invece che una concessionaria, in zona io vedrei più utile un'officina autorizzata, non sempre sono legate alle concessionarie.

Inviato
  • Autore
5 minuti fa, apm91 dice:

Invece che una concessionaria, in zona io vedrei più utile un'officina autorizzata, non sempre sono legate alle concessionarie.

Sia officina autorizzata che concessionaria a 123 km dalla mia città, così mi dice il sito della Honda e in effetti ho girato una mattina per trovare la concessionaria, alla fine son andata in un multimarche, ma non mi hanno voluto fare il preventivo ... boh 

Modificato da silviacit

Inviato
  • Autore

Firmato contratto per Yaris my 2016 1.3 benzina 99 cv bianca + TSS !!!! YUPPI!!!!

Alla fine abbiamo deciso per il finanziamento Pay Per Drive completo di manutenzioni gratuite per 4 anni, assicurazione furto incendio atti vandalici calamità naturali cristalli assistenza stradali, estensione della garanzia x 1 anno 

I costi sono ben evidenziati nel finanziamento e fatti due conti, li avremmo sostenuti in ogni caso.

Le rate sono flessibili a seconda della disponibilità del mese, posso saltare 3 rate e aumentare o diminuire le altre a seconda della disponibilità

Insomma per 4 anni dovremo stare tranquilli con la nostra bella macchina! 

Il concessionario non mi ha messo il ruotino, ma solo il kit di riparazione, nel caso dice che posso chiamare l'assistenza TOYOTA 24h si 24h... che dite? è una cavolata? 

Inviato

complimenti intanto ;)

io preferisco sempre avere la ruota di scorta a bordo, ma se hai l'assistenza direi che va bene lo stesso

Inviato

Penso che il kit basti, oramai le forature sono molto rare, ed è tutto spazio risparmiato.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato

Innanzitutto complimenti per l'acquisto!

Per quanto riguarda il ruotino, io sulla mia (che non è una Yaris, preciso) non ce l'ho e ti garantisco che quando ho bucato (3 volte...) le bestemmie le hanno sentite anche direttamente in Vaticano. Quindi ti auguro di non bucare mai :D secondo me sempre meglio averlo, almeno il ruotino se non proprio una ruota di scorta. Eventualmente, comunque, penso tu possa comprarlo in un secondo momento, magari anche non direttamente da Toyota se si può, così penso che risparmieresti anche qualcosa. ;)

Inviato
  • Autore
3 minuti fa, NuT dice:

Innanzitutto complimenti per l'acquisto!

Per quanto riguarda il ruotino, io sulla mia (che non è una Yaris, preciso) non ce l'ho e ti garantisco che quando ho bucato (3 volte...) le bestemmie le hanno sentite anche direttamente in Vaticano. Quindi ti auguro di non bucare mai :D secondo me sempre meglio averlo, almeno il ruotino se non proprio una ruota di scorta. Eventualmente, comunque, penso tu possa comprarlo in un secondo momento, magari anche non direttamente da Toyota se si può, così penso che risparmieresti anche qualcosa. ;)

Aahahahahah io son Maremmana, sai che bestemmie creative! :D:D:D

In effetti sul ruotino ci ho un po' dormito sopra e mi son lasciata convincere facile....  ma va bè, via, mi suona strano che potessi chiamare l'assistenza per una foratura ... spero di non bucare perché mi vergogno a chiamarla :D

Inviato

Ottimo acquisto complimenti!! A mio avviso la scelta migliore,noi abbiamo una yaris benzina del 2014 ma con il 1.0 e consuma pochissimo( sui 17/18 km/l)

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km