Vai al contenuto

F1 - GP Europa 2016


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Mai contenti...

 

Gara bellissima ed avvincente, con continui sorpassi e non solo sul lungo rettilineo...

pochi ritirati

pochi incidenti

nessuna safety car, alla faccia dei gufi

 

Kimi calimero che si fa risucciare da Ricciardo sulla corsia dei box..

Kimi calimero che si fa richiamare all'ottavo giro per il cambio gomme (ma non ha valutato che era prestino o perdeva pesantemente sul giro? mi pare che si teneva dietro la ForceIndia di Perez agevolmente...

Kimi calimero che si fa in parte per far passare Vettel....

Secondo voi glielo rinnovano il contratto?

 

Un encomio a Vettel per la strategia che lo ha portato ad arrivare secondo, direi che è tutto merito suo...

 

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On domenica 19 giugno 2016 at 17:04, AleMcGir dice:

Photo4_s.r.l._784513-Custom.jpg

Briatore: "Senza di me niente F1 a Baku"

 

Quindi dobbiamo pure ringraziarlo?

 

P.S.: quando durante le prove libere ho visto che la presenza femminile NON era Stella Bruno, ho sperato che non le avessero concesso il visto d'entrata.................................... inutilmente.

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, sarge dice:

Ma ringrazia dio di esserti perso il quiz per la patente a verstappen a cura di cicciabomba stella bruno....:disp:

 

6 ore fa, TonyH dice:

 

Se la batte come cosa più terrificante del GP assieme a Pino Allievi visto in HD :lol: 

 

E menomale che non ci sono più le pagelle di Prisca Taruffi, una delle cose più trash da quando l'uomo inventò il cavallo.

 

In compenso se non sbaglio è sparito Franco Bortuzzo, e al suo posto è apparso un pregevole esemplare femminile.

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.