Vai al contenuto

Aymaro
Messaggio aggiunto da Osv,

Messaggi Raccomandati:

Più che altro, se la Toyota non vince Le Mans quest'anno mandano i tecnici del reparto corse in fonderia...

  • Mi Piace 2

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

lasciate stare nando...che dopo la gara di domenica per me è ancora più eroe...rietrato ai box con macchina spatafasciata...invece di ritirarsi è ripartito...

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, va detto che si sono accoppiati Alonso e Toyota, ovvero due che in quanto a sfiga negli ultimi anni hanno vinto tutti i titoli possibili e immaginabili :attorno:

Fossi stato nella scuderia giapponese avrei provato ad ingaggiare qualcuno noto principalmente per un mega fattore C :mrgreen:

 

Al di là di questa finissima analisi tecnica, la lotta per la vittoria pare meno scontata di quanto immaginavo ad inizio stagione, se ho ben capito le LMP1 non-ibride hanno fatto tempi molto vicini a quelli delle Toyota. Non vorrei che una meccanica più semplice potesse voler dire anche meno complicazioni e guasti, che nella 24h contano parecchio. Resta da vedere in quanto a consumo di carburante che differenze ci sono tra LMP1 ibride e non.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, GL91 dice:

Non vorrei che una meccanica più semplice potesse voler dire anche meno complicazioni e guasti, che nella 24h contano parecchio. Resta da vedere in quanto a consumo di carburante che differenze ci sono tra LMP1 ibride e non.

 

A tal proposito hanno ridotto le dimensioni dei serbatoi ed il diametro dei restrittori alle non ibride...

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/sport-gt/wec-rallentate-le-lmp1-non-ibride-alla-vigilia-spa-379876.html

 

Basta comunque un connettore lasco a far perdere anche più di mezz'ora ai box per le ibride... L'anno passato alla 24h la LMP1 privata avrebbe stravinto se non si fosse ritirata subito e per poco non vinceva una LMP2 :-D.

 

Comunque ora il pinguino, noncurante dei segnali da WEC e F1, vuole portare l'ibrido pure nel WRC...

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, GL91 dice:

Oddio, va detto che si sono accoppiati Alonso e Toyota, ovvero due che in quanto a sfiga negli ultimi anni hanno vinto tutti i titoli possibili e immaginabili :attorno:

Fossi stato nella scuderia giapponese avrei provato ad ingaggiare qualcuno noto principalmente per un mega fattore C :mrgreen:

 

 

Tentano entrambi la carta della disperazione: meno per meno che da più.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.