Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Comunque, lasciando perdere ste putt@nate, Rovera è tredicesimo...:si:

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

L'auto di Rovera è certamente truccata...:mrgreen:

• Ahah! 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Pier Guidi alla guida. E' un missile recupera almeno 1 sec al giro sull'undicesimo, Weerts BMW WRT :clap

• Mi Piace 2

Inviato
3 minuti fa, pennellotref scrive:

Pier Guidi alla guida. E' un missile recupera almeno 1 sec al giro sull'undicesimo, Weerts BMW WRT :clap

Mammamia Pier Guidi 😍

Anche Donno non scherza…

• Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
2 ore fa, Unperdedor scrive:

Il sunto è: la Ferrari vince perché sono furbetti e aggirano il BoP

Ma se hanno tutte ste certezze loro, allora perché non espongono un reclamo?

• Mi Piace 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato (modificato)
8 ore fa, Osv scrive:

Ma se hanno tutte ste certezze loro, allora perché non espongono un reclamo?

Infatti, è proprio questo lanciare accuse senza avere prove che è enormemente scorretto, al di là del fatto che ormai con tutti i sensori piazzati sulle macchine non è possibile fare i furbi. Ripeto, Marciello è sempre stato così. 

Intanto la 51 è risalita al terzo posto, davanti alla 50. Rimonta epica. 

Però c’è il ritorno di un classico intramontabile: una Ferrari privata si ferma in pista e la FCY danneggia in modo sostanziale le due ufficiali 50 e 51. Erano terza e quarta vicinissime al primo, ora sono quinta e sesta lontanissime. Incredibile la sfiga che abbiamo in questa gara. 

Modificato da Unperdedor

Inviato

Intanto segnalo che nel Gt4 

Gabriele Piana ha vinto gara 2 ... e lasciamo stare gara 1 con la BMW M4

Gabriele Piana and Berkay Besler take their first win of the season at Spa.

E pure Naska + D'Aste hanno vinto in Pro AM
Alberto Naska and Stefano D’Aste star in Pro-Am in the PB

Tre grandi piloti, Naska poi ha il plus di essere uno youtuber ma è un buon pilota, gli altri due piedoni pesantissimi.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato (modificato)

La Porsche 96, partita quindicesima e non particolarmente accreditata, sta facendo una gara monumentale. Non è la più veloce, ma non hanno sbagliato niente, tatticamente perfetti, hanno sfruttato a loro favore ogni FCY e SC. Impressionanti.

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 1

Inviato

Le due AF sono a caccia delle due BMW Rowe. Girano circa un secondo più veloci, ma poi bisognerà passarle e non è facile. E comunque secondo me, se non arriva una neutralizzazione, niente vittoria nemmeno quest'anno.

• Mi Piace 1

Inviato

La 51 e la 50 arriveranno terza e quarta, perché l’ottimo Lello ha preso 30 secondi di penalità per aver fatto il settimo track limit. Complimenti a Lambo e Porsche perché hanno fatto una gara praticamente perfetta, ma rimpianti enormi anche quest’anno per la 51. Ha fatto due pit in più rispetto ai primi due, ha perso due minuti a inizio gara per una cazzata a un freno anteriore, è stata sfigatissima con una FCY quando era terza a 20 secondi dal primo e si è ritrovata a un minuto dal leader, e nonostante tutto ciò arriva terza a trenta secondi. 

Ecco qua. Peccato 😭

IMG_3755.jpeg

• Mi Piace 2