Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

Chi bazzica da un po' questa sezione forse avrà letto molte mie lamentate riguardo la Telecom, TIM o come cavolo si chiama. 

Per farla in breve: internet va lentissimo e spesso non va per guasti alla linea, quando decidono di riparare il guasto passano mesi e dopo poco si rompe di nuovo. 

 

Quindi voglio mandare aff... la TIM. 

 

Non ho bisogno del telefono fisso, fondamentalmente mi serve solo il WI-FI, possibilmente senza limiti oppure con tanti GB al mese. 

 

Essendo un paesino dimenticato da Dio e dal mondo non ho né la fibra e Vodafone fisso non ha la copertura. 

 

 

Chiedo aiuto a voi... 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei raggiunto dalla Hyperlan?

 

Il maggiore provider è Eolo:

 

https://www.eolo.it/

 

Sulla rete Eolo si appoggia anche Cheapnet, che ha il vantaggio della possibilità di addebito su conto corrente, io utilizzo questo provider e mi trovo bene.

 

http://www.cheapnet.it/index.php

 

Probabilmente esistono anche altri provider in zona, la cosa migliore è parlare con un rivenditore o un installatore per sentire, nella tua zona, quali sono quelli che non hanno problemi.

Per le opinioni sentite sui forum sconsiglio Linkem, che ha la pessima abitudine di saturare i punti d'accesso senza potenziare l'infrastruttura.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Si di linkem dicono che all'inizio va bene poi rallenta, per cui non mi fido, non vorrei finire dalla padella alla brace.. 

 

Addirittura sti zozzoni di TIM dicono che se scoprono un problema a casa mia mi fanno pagare l'intervento. 

Non dico che sono stronzi ma galleggiano na frega. 

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

Addirittura sti zozzoni di TIM dicono che se scoprono un problema a casa mia mi fanno pagare l'intervento. 

Non dico che sono stronzi ma galleggiano na frega. 

 

Lungi da me difendere la TIM, ma hanno ragione: se il problema è localizzato nel tuo impianto perchè dovrebbe essere il fornitore del servizio ad accollarsi le relative spese di ripristino?

Altra cosa, ovviamente, è il fatto che ti pongono di fronte al dubbio che il problema sia a casa tua giusto per scrollarsi la responsabilità dei loro disservizi (una controllata da un tecnico di fiducia non farebbe male).

Modificato da fonzino1
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.