Vai al contenuto

La Brexit è Reale


SevenOfNine

Messaggi Raccomandati:

Prima di sentenziare su eventuali cazzate magari leggi due volte.
Mi sembra sottointeso che non si parla di uno specifico lavoro ma di programmi che oltre ad essere maggiormente applicativi, prevedono dei lunghi periodi in azienda in cui si può prendere contatto con il lavoro vero e proprio.

Ok, ma che c'entra con Mr. Bean?
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, mikisnow dice:

E dietro c'è scritto che Digestive non sta per digestivi :D

noi li chiamiamo Disgustive

 

ma solo per sfottere un po' il vecchio.

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, weidman dice:

 


É rimasta quotata solo una parte del messaggio.

Mi pare di capire che parlavi del fatto che non credo alla leggenda delle università che preparano per "il lavoro".

Guarda, ho 18 anni di esperienza da ingegnere, sono uno dei selezionatori dei nuovi assunti, e almeno per fare il mio lavoro quello che conta è avere le basi. Matematica, scienze e concetti di ingegneria di base. Con quelle tutto il resto si impara, senza di quelle no. Abbiamo preso persone per programmare in C che non conoscevano manco il linguaggio C, e sono andate benissimo perché avevano le basi per apprenderlo in un istante. Eventuali stage ti possono preparare per un lavoro, non per il lavoro. Certo che se devi fare l'idraulico alla fine le conoscenze sono quelle, ma se devi fare l'ingegnere non so neanche se troverai mai due lavori uguali.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece che ing. non lo sono ma ho sempre 20 anni di esperienza nel mio settore, mi sono reso conto i due cose:

- i nuovi ing. hanno moltissima preparazione di base

- i nuovi ing. sono convinti che tutto ciò che è stato fatto prima/senza di loro è rumenta.

 

Ma sono OT.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Sandro dice:

 

- i nuovi ing. sono convinti che tutto ciò che è stato fatto prima/senza di loro è rumenta.

 

Ma sono OT.

 

Vabbè, ma questa è l'eterna lotta tra il bene e il male.

Dove l'antagonista è sempre l'inutilità dello studio perché basta quello con la terza media e 234 anni di esperienza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.