Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
12 minuti fa, Jax dice:

I 16 vanno bene ma effettivamente non riempiono molto il passaruota, i 17/18 esteticamente sono migliori. Le gomme per cerchi da 18 sono un po' più care ma non esageratamente, tra 17 e 18 devi decidere se sacrificare un pochino di confort e risparmio per un cerchio un po' più grande...poi magari trovi la macchina con sopra dei cerchi che ti piacciono e sei a posto senza comprarne altri! Io ho i 18 per le estive poi per le invernali prendo i 16, se abiti dove nevica spesso forse ti conviene..

Ah ovviamente guarda che misure ci sono a libretto e rispettale!

In pratica non nevica mai, una nevicata all'anno e neanche tanto corposa.. da libretto come faccio a saperlo? Devo rivolgermi alla motorizzazione o c'è qualche sito?

10 minuti fa, TonyH dice:

Forse è meglio che ti prendi un po' di tempo a leggere questo:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/60477179/L'assetto - Facchinelli.pdf

per prendere coscienza che la dinamica di un veicolo non è un lavoro da un tanto al chilo.

Stasera prima di andare a letto leggo, comunque ci metterò delle minigonne!

• Risposte 398
  • Visite 21.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sparo la bomba galattica, stesso suggerimento detto altrove.   Alfa GT 3.2 V6.   Cerca i video sul tubo, il rombo del Busso è impagabile. Se no una qualunque versione benzina,

• Ribadisco , se ce ne fosse bisogno, che le modifiche meccaniche , come la variazione di altezza sono possibili solo se previste od omologate dalla Casa e possono provocare, se non è così, il ritiro de

• So che sono OT, ma sono giorni che leggo questa assurda discussione e non posso fare a meno di dire che fra ignoranza, presunzione e pressapochismo, è la fiera di tutto cio che la passione automobilis

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Scusate ma non c'entra niente, sulla fiesta che sto utilizzando mi si bruciano sempre le lampadine, oer intenderci ci metto le meno care dei supermercati, cosa mi consigliate? Le led?

Inviato
1 ora fa, FranciGT dice:

Scusate ma non c'entra niente, sulla fiesta che sto utilizzando mi si bruciano sempre le lampadine, oer intenderci ci metto le meno care dei supermercati, cosa mi consigliate? Le led?

Sì,  LED e minigonne. 

Inviato

E pure un adesivo TURBO, ti da 10cv.

Se le brucia sempre magari non dipende dalla lampadina in se ma dall'impianto elettrico.

Per la cronaca, i led sono completamente illegali e pericolosi.

Inviato
  • Autore
32 minuti fa, Nicola_P dice:

Se le brucia sempre magari non dipende dalla lampadina in se ma dall'impianto elettrico.

Come illegali? Ma mio padre ha comprato la delta e c erano i led!

33 minuti fa, Nicola_P dice:

Hai ragione ho letto che sono illegali!!! Ma perche sulla Delta sono gia su? Pericolosi perché? 

Inviato
14 ore fa, FranciGT dice:

No i corsi di guida non  mi servono, la riduzione di altezza da terra non è un fattore di problemi o chissa cosa e un'aspetto estetico

A scanso di equivoci, i corsi di guida non sono lezioni di scuola guida, ma cose di questo tipo (per farti un'idea):

Se è un problema di budget ok, però di certo non sono inutili.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
  • Autore
5 ore fa, dennisjocks90 dice:

MA quali lampadine ti si bruciano? le anabbaglianti, le abbaglianti o quelle di posizione?

O quelle dei fanali posteriori?

Comunque sia devi mettere le lampadine del tipo con cui è stata equipaggiata alla nascita la tua auto ed essendo una fiesta penso siano alogene ;)

esempio: tuo papà ha le led e quindi non può mettere le alogene o altri tipi di lampadine ;)

Quelle di posizione!! Ok capito!

Inviato
  • Autore

Ieri ho provato il 122 cv benzina e i 2.0 diesel (140/170).

La differenza per quanto riguarda le prestazioni non l'ho proprio sentita.

Voi mi sapreste indicare qual'è la differenza?  E quanto fa un diesel di quella cilindrata?

Ma sopratutto essendo un 2.0 pagherei di piu di assicurazione e bollo?

Inviato

So che sono OT, ma sono giorni che leggo questa assurda discussione e non posso fare a meno di dire che fra ignoranza, presunzione e pressapochismo, è la fiera di tutto cio che la passione automobilistica NON è.

Solidarietà a chi cerca invano di tirarla dalla parte del buon senso e della ragione.

Modificato da danicube