Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

I migliori ed i peggiori restyling

Featured Replies

Inviato
19 minuti fa, nucarote scrive:

Se non erro fu fatto per adempiere ad una normativa. 

Sì, credo USA. Ma faceva cagare uguale.

Poi si potrebbe anche discutere del fatto che se un’italiana porta un’evoluzione non contemplata dalla normativa vigente, l’italiana si deve adeguare e il progresso non è possibile; se il cambiamento lo portano altri, si trova il modo di adeguare la normativa al progresso…

 

 

 

  • Risposte 854
  • Visite 248k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Chevrolet Captiva: a mio parere la versione del 2006 era molto equilibrata e piacevole nel frontale (anche se non troppo incisivo) mentre della versione aggiornata non ho mai digerito la calandra, dav

  • questo restyling per me ha segnato la svolta (in negativo) del design Audi: hanno preso un'auto bella e ben disegnata e l'hanno sfigurata e appesantita con interventi del tutto fuori luogo, facendole

Immagini Pubblicate

Inviato
4 ore fa, nucarote scrive:

Se non erro fu fatto per adempiere ad una normativa. 

Per passare con le norme antinquinamento ulev2 si dovette passare dal 3,2 biturbo al 4,2 aspirato. I led dietro troppo costosi da produrre, anche perché erano quei fari che continuavano sul portellone e quindi farò normale per economie di scala

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
12 ore fa, nucarote scrive:

Se non erro fu fatto per adempiere ad una normativa. 

Recentemente Frank Stephenson, in un video in cui recensiva lo stile della Maserati MC20, ha spiegato che fu costretto a modificare i fanali della 3200 Gt non in base a una normativa, ma a un'esplicita richiesta di Montezemolo che - stando a quel che afferma Stephenson - lo obbligò a recarsi da Giugiaro a dire che i "boomerang" andavano cambiati perché a lui non piacevano.

Lo trovate nel video allegato, a partire dal minuto 11:15.

https://www.youtube.com/watch?v=c5NlUWoIdGA

Inviato
2 ore fa, Nocte favente scrive:

Recentemente Frank Stephenson, in un video in cui recensiva lo stile della Maserati MC20, ha spiegato che fu costretto a modificare i fanali della 3200 Gt non in base a una normativa, ma a un'esplicita richiesta di Montezemolo che - stando a quel che afferma Stephenson - lo obbligò a recarsi da Giugiaro a dire che i "boomerang" andavano cambiati perché a lui non piacevano.

Lo trovate nel video allegato, a partire dal minuto 11:15.

https://www.youtube.com/watch?v=c5NlUWoIdGA

 

Anch'io ricordo una cosa del genere... non dimentichiamoci che è colui che ha coniato il nome più "bello" che Ferrari abbia mai dato ad un suo modello....

 

images?q=tbn:ANd9GcTpM04VuMoIw7obfJzCEJj

 

Modificato da AndreaB

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.