Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Mazda 3 Facelift 2016? 41 voti

1. 1. Quanto ti piace la Mazda 3 Facelift 2016?

• Molto
      26
    • Abbastanza
      12
    • Poco
      2
    • Per niente
      1
  2. 2. Quale preferisci, la Mazda 3 2016 o la Mazda 3 2013?

• Mazda 3 2016
      37
    • Mazda 3 2013
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• 1 anno fa...
  • Risposte 35
  • Visite 28.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Era disponibile in concessionaria con pochissimi km fatti dalla stessa concessionaria (e soli nove mesi di vita) e scontatissima. Di un colore che non avrei scelto neanche sotto tortura (grigio; ma in

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

La versione sedan l'ho vista dal vivo in Israele, dove girano praticamente, solo sedan. E devo dire che è bellissima e se la vendessero da noi me la comprerei.   P.s. Col 2.2 ovvio

• Ho avuto modo di guidare, qualche giorno fa una Mazda 3 1.5 Skyactiv-D Exceed 105 cv, auto dimostrativa del concessionario, con appena 500 km percorsi. Non nego di essermi seduto alla guida di qu

Inviato

L'attesa è troppo lunga per la nuova :-D e quindi intanto, nell'impazienza, mi è scappato di comprare quella attuale: una 1.5 Skyactiv G (cioè benzina).

Lo so che sono clamorosamente OT, ma sono troppo contento, e dovevo pur sfogarmi con gli amici virtuali di Autopareri!

Non bannatemi !!!

Inviato
49 minutes ago, savio.79 said:

L'attesa è troppo lunga per la nuova :-D e quindi intanto, nell'impazienza, mi è scappato di comprare quella attuale: una 1.5 Skyactiv G (cioè benzina).

Lo so che sono clamorosamente OT, ma sono troppo contento, e dovevo pur sfogarmi con gli amici virtuali di Autopareri!

Non bannatemi !!!

forse dovremmo migrare da un'altra parte, ma a me interesserebbe sapere le tue impressioni

Inviato
3 ore fa, savio.79 scrive:

Non bannatemi !!!

Per pura curiosità, posso chiederti come hai scelto il 1.5 e non il 2.0 da 120 CV?

Complimenti per l'acquisto comunque!

Modificato da led zeppelin

Inviato
2 ore fa, led zeppelin scrive:

Per pura curiosità, posso chiederti come hai scelto il 1.5 e non il 2.0 da 120 CV?

Complimenti per l'acquisto comunque!

Era disponibile in concessionaria con pochissimi km fatti dalla stessa concessionaria (e soli nove mesi di vita) e scontatissima. Di un colore che non avrei scelto neanche sotto tortura (grigio; ma in realtà è un colore speciale “machine grey” e non è malaccio) e senza gli interni in pelle crema che mi sarebbero molto piaciuti.

Ma al prezzo di esemplari con due anni o più di vita, non ho potuto resistere; e di benzina se ne trovano poche (e qualcuno mi ha detto che della 3 già non si può ordinare niente; ti becchi quel che c’è disponibile o in concessionaria o al centro di stoccaggio). L’ho provata per il solito giretto e non ho avvertito la mancanza di quei quattro CV rispetto alla mia attuale Twin Spark 105 CV, anzi il motore mi è sembrato leggermente più pronto in basso.  E comunque faccio 10/12.000 km/anno, non passo la vita in auto e non ho bisogno di prestazioni, cerco solo piacevolezza, sicurezza e un buon rapporto qualità/prezzo. 

Cambio e sterzo mi hanno convinto. Ottima dotazione (Evolve Plus, è il modello intermedio).

Così ho firmato.

Non faccio ancora una recensione perché non me l’hanno ancora consegnata.

Ultimo appunto: un’altra cosa mi ha convinto: la perseveranza di Mazda in qualsiasi scelta, da sempre; e la sua visione molto “concreta”, con prospettiva a lungo termine. Non so se “mi sono capito” ?

Modificato da savio.79

• J-Gian unpinned this Discussione