Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

508 SW 2.0 TD 163 cavalli automatica BASE

Contro 

320 d SW 190 cv cavalli automatica 

Base

• Risposte 89
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

Come detto gaia' da alcuni, in realta' dipende da quello che cerchi e dall' utilizzo che fai della vettura.    sr3 surclassa 508 come motore, trasmissione, dinamica  e piacere di guida, ergo

• Essendo benefit aziendali fanno comunque reddito, su cui devi pagarci le tasse. Bisogna quindi valutare la quota a carico del dipendente.    E oltre a quello, anche l'uso è importante.

• Quoto entrambi. La questione è che se vuoi una BMW, ed è la prima che hai magari, non prederti una base, ti prego. Ripeto, io le guido da moltissimo tempo, e di BMW ne ho macinate (anche una MINI). Le

Immagini Pubblicate

Inviato

A livello di puro motore, a questo punto e parlando di versioni base, ovvia la scelta BMW. (occhio che nella foto che hai postato a pagina 3 c'è una E90 non una F30) Se ti chiedono quei soldi per una E90...."assa star" (lascia stare) come dicono qui in veneto!

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Se è la 190 CV può essere solo la F30, comunque giusto starci attenti. Base per base andrei sì di BMW, a meno che le capacità di carico di 508 servano tutte sul serio; però base vs. base non mi sembra essere il tuo caso, quindi non terrei in considerazione il confronto, imho rischia solo di confonderti.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
2 ore fa, Lyn77 dice:

Scusate ma se avessi detto 508 SW base per 320d base? 

Sembra che tu abbia deciso e stia cercando di farci dire quello che vuoi sentirti dire.

Per cui, se ti piace di più, vai di BMW!

Prestazioni a parte, BMW è fighissima, è status, è un marchio premium contro uno generalista. Da polli non approfittarne, nel tuo caso.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Base contro base dipende sempre e solo da quello che bisogna farci.

Serve spazio?

Serve comodita'?

Serve "piacere di guida" (in una sw?)?

Servono prestazioni?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
6 ore fa, Lyn77 dice:

Scusate ma se avessi detto 508 SW base per 320d base? 

Dipende....più confort e miglior vita di bordo - anche se base - o più guida ? Sta sempre a cosa TU cerchi ;) 

Inviato
  • Autore

Scusate le foto sono di esempio. Il bmw è nuovo di pacca è F30.

Ho ipotizzato un confronto base contro base poiché è chiaro che uno sceglierebbe BMW....(a meno che non gli serva un po più di spazio della 508).

Quindi... In via teorica se avessi detto.

Ho un nuovo BMW 320d...  La cambio con una 508 SW che ha navi, pelle, tetto ciel e sensori in più come optional? 

Inviato

Dopo quello che ti e' già' stato detto credo che la scelta spetti solo a te. Se per te quegli accessori ed una certa capienza in più' non sono importanti, se prediligi un' auto più' agile ed un motore/cambio più' svegli, se prediligi una posizione di guida più' sportiva allora cambia auto. Queste sono caratteristiche oggettive che dovrebbero direzionarti nella scelta. 

Se semplicemente hai voglia di cambiare o dire che guidi "il BMW" allora cambiala perché' alla fine sei tu che devi essere soddisfatto del cambio. Essendo questo cambio indolore dal punto di vista economico alla fine logicamente sono le tue preferenze che contano. Ragionando con la testa degli altri non e' detto che tu possa fare la scelta giusta...ad esempio io tra le due auto preferirei certamente la sr3 ma non in versione base....per me le auto premium in versione barbon sono il male >:)...

..ma non e' detto che la stessa considerazione valga per te. 

Modificato da poliziottesco

Inviato
  • Autore

Non mi avete capito.

Comunque penso che mi terrò la Peugeot. 

Ad ogni modo io credo che se uno oggi ha un BMW 320d SW 190 cv base  e in azienda gli dicono vuoi cambiarlo con una 508sw 163 cv con allestimento business più pelle e sensori etc....secondo voi la cambia???