Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, insubria dice:

la foto è stata scattata sul set a Barcellona 

e va bene, penso che anche li ormai vendano telefono con più di 10 megapx

perché la foto è così piccola e a bassa risoluzione.

troviamo la foto a grandezza reale e potremo disquisire di tutti i dettagli possibili.

 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Jack.Torrance dice:

 

Il mio dubbio è: come mai avrebbero dovuto ingegnerizzare un nuovo tipo di tetto qualndo c'era quello di MX-5 bello che fatto? :pen:

 

Immagino che il "tetto elettrico retrattile" sia frutto della fantasia del redattore di Passione Auto Italiane :) 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

16 minuti fa, Jack.Torrance dice:

 

Il mio dubbio è: come mai avrebbero dovuto ingegnerizzare un nuovo tipo di tetto qualndo c'era quello di MX-5 bello che fatto? :pen:

perché quello della mazda non è un tetto retrattile completo essendo la mx 5 RF una "targa"

mazda-mx5-rf-primo-contatto_19.jpg?itok=

avrebbero dovuto usare il tetto della NC, ma non se e quanto adattabile

20666933480.jpg?itok=4n9KXcwQ

 

per quanto riguarda la foto, quella potrebbe benissimo essere una 124 con hard top ed il taglio che si vede potrebbe essere un semplice riflesso

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, insubria dice:

l'auto esiste quindi non è fantascienza pensare che a Barcellona ci sia un set dove girano video di un auto che sta per debuttare 

 

Al netto di tutto, come ho scritto prima manca poco più di un mese al Salone di Ginevra. Non mi sembra così improbabile che in questo periodo siano impegnati a realizzare foto e video ufficiali.

 

Inoltre mi permetto di aggiungere che, qualora dovessi fare un articolo falso per qualche visualizzazione in più, punterei su qualcosa di un po' più importante di una 124 col tettuccio :) 

 

(magari sbaglio, eh) 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tony ramirez dice:

e va bene, penso che anche li ormai vendano telefono con più di 10 megapx

perché la foto è così piccola e a bassa risoluzione.

troviamo la foto a grandezza reale e potremo disquisire di tutti i dettagli possibili.

 

Fai la foto da lontano con un cellulare che di base ha un grandangolo, croppa per selezionare la parte che ti interessa, 9 volte su 10 quello è il risultato...

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, insubria dice:

articolo falso è un tuo pensiero! se a me arriva una foto del genere e non la reputo falsa la pubblico! solo perchè ho scritto quello che mi sembra vedere è un parere e non una notizia falsa!!! notizie false non ne scrivo!! dai un parere e ti etichettano!

 

Ma hai letto quello che ho scritto? :roll: 

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, insubria dice:

certo ho scritto un parere non una certezza 

 

Come volevasi dimostrare, non hai capito un tubo di quello che ho scritto :disp2:

 

Te lo dico senza troppi giri di parole: per me quella foto è vera.

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.