Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
28 minuti fa, VuOtto scrive:

secondo me; per la definitiva consacrazione delle vendite (tuttavia, non che vadano male mi pare) dovrebbero semplicemente offrire una versione 4x4 benza e diesel. Farle solo TA le vedo sempre limitate ed incompiute, fermo restando che 3008 a livello estetico è bello e riuscito.

M diciamo che per un brand generalista e per il fatto che è una crossover la cosa può anche starci. Tanto l’auto è comunque ambita e di successo anche senza la AWD.

AWD disponibile però in forma di elettrificazione comunque!

A proposito è già a listino la 3008 ibrida?

Inviato (modificato)

sembra una piccola 3008, altro successo assicurato.

quindi PSA avrà 3 berline segmento B tradizionali e 3 B-SUV....e Fiat dormeee (speriamo in alleanza con cinesi anche qui se no non vediamo più nulla)

Modificato da Zyx

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
1 ora fa, lukka1982 scrive:

M diciamo che per un brand generalista e per il fatto che è una crossover la cosa può anche starci. Tanto l’auto è comunque ambita e di successo anche senza la AWD.

AWD disponibile però in forma di elettrificazione comunque!

A proposito è già a listino la 3008 ibrida?

1 ora fa, ykdg1984 scrive:

Secondo le parole stesse di PSA, da loro il 4x4 psserà solo dal ibrido... 

Ok allora ci sta. Altra cosa, è il sistema che già usano in DS o sarà PHEV?

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
1 ora fa, VuOtto scrive:

Ok allora ci sta. Altra cosa, è il sistema che già usano in DS o sarà PHEV?

PHEV in 2 versioni, per il momento présentation su DS7, 3008 e C5 AirCross 2RM da 225 cv (3008 e C5) e 4RM da 300cv (DS7, 3008).

per i piu piccoli per il momento non si sa...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato (modificato)

Pare essere diventata una "piccola" 3008, scelta che probabilmente pagherà ma l'attuale format che citava un poco la Talbot Ranch non mi dispiaceva.

Modificato da nucarote
Inviato

Sembra promettere bene e se si ispirerà alla 3008 sarà un bel colpo: mi auguro che non facciano un frontale simile a quello visto nella foto lekkata della nuova 208.

Inviato
7 ore fa, J-Gian scrive:

secondo me parente della futura Mokka

Sicuramente :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Se non erro le auto su piattaforma CMP2 (quindi DS3 Crossback e questa) avranno solo versione full electric, niente PHEV almeno per ora, riservato alle auto su pianale EMP2.

Tornando ai siti che la danno come 3008 PHEV, mi chiedo come si faccia a ritenersi stampa specializzata, visto che il modello in questione è stato già presentato ed è esternamente uguale alla 3008 solo termica.

• Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.