Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

23 ore fa, Tony ramirez dice:

Eh niente, in tutta sincerità quest'auto non mi è mai piaciuta. a parte la versione Trekking (che comunque è già bella carica).

 

Risultati immagini per minions applausi

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/10/2016 at 15:32, Tony ramirez dice:

ho eliminato la cromatura nel battiporta (pesante, brutta), la fascia in plastica scura resta piena e ben venga, in fondo è ciò che sta facendo Citroen con C3 ottenendo dei buoni risultati.

Ho poi dotato tutte le versioni di passaruota in plastica (non quelli spessi della Trekking) ottenendo uno snellimento della massiccia fiancata e un'innalzamento ottico del mezzo.

Questa la avvicina di più alla sorella trekking diventando un pelo più crossover.

Nel muso ho abbassato tutti gli elementi (baffi con logo) e l'ho reso più sporgente con la classica bombatura da 500 (cosa che l'attuale non ha e non mi spiego come mai)

Infine ho eliminato quella bocca a mio avviso tremenda ed inserito la trama puntinata della nuova 500.

TnCDuHK.jpg

 

Mi piace.

 

In pratica hai preso le plastiche della C3 ed hai messo un frontale più simile alla 500.

 

Avrei allungato un pò la presa d'aria centrale o ristretto il baffo cromato.

 

Il discorso crossover di Cactus e C3 lo vedrei bene anche per l'ipotetica nuova Punto derivata da quella brasiliana, mentre in futuro la Ypsilon potrebbe essere sostituita da una 500+ a 5 porte.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.