Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
12 ore fa, GL91 scrive:

Un paio di settimane fa ho letto un'intervista a Andy Wilman (il produttore nonchè "quarto membro del trio"), parlava di 15/16 settimane per completare il montaggio dello special in Madagascar, dopodichè la data definitiva sarebbe dipesa da Amazon. Considerando che l'intervista era di inizio dicembre, a spanne direi di non aspettarsi niente prima di Aprile.

ambè....praticamente 3 puntate all'anno......

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 507
  • Visite 120.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• "Babbo,  se adesso non guardo i cartoni, dopo posso vedere con te il programma buffo delle macchine?"   Johnpulcina

• queste supercar costruite dagli ultimi arrivati con manco mezza stella ai crash test.. L'auto e' uscita di strada, a velocita non da capogiro, e ha preso fuoco e il pistola che era dentro se non fosse

• No In sintesi la 037 è l'ultima auto vincente a due ruote motrici ed è la prima auto che sfrutta quasi al massimo le libertà concesse dal regolamento del gruppo B Il roll bar è il tela

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, flower scrive:

... dicevano 4. 

sempre troppo poche

che poi a me gli speciali manco fanno impazzire

Modificato da LucioFire

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
20 ore fa, LucioFire scrive:

ma per quale assurdo motivo non l'hanno doppiata in italiano?

e per quale assurdo motivo non ci dicono più nulla di grand tour?

No dai, loro vanno visti in lingua originale! Il loro 3 diversi accenti british sono fantastici!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
3 ore fa, jeby scrive:

No dai, loro vanno visti in lingua originale! Il loro 3 diversi accenti british sono fantastici!

sinceramente no. so l'inglese ma siccome li guard quando sono a letto,ho voglia di rilassarmi....e seguirli in inglese non mi rilassa :D

Inviato

inglese + sub ita. Guardare il trio in italiano è terribile, al pari di mangiare spaghetti con ketchup :D

Modificato da kire_06

Inviato
13 ore fa, kire_06 scrive:

inglese + sub ita. Guardare il trio in italiano è terribile, al pari di mangiare spaghetti con ketchup :D

sub ita a letto? ho una tv 32 pollici a 6 metri di distanza...i sub si leggono male.

a me va benissimo anche in italiano

Inviato

pure io li ascolto in italiano...

in quanto l'inglese lo so, ma non cosi' benissimo da cogliere tutte le sfumature, dovrei stare sempre li a leggere e mi perdo le immagini...

ad esempio invece mi gusto di piu' le puntate di May in Giappone perche' praticamente e' uno solo che parla (inglese)... e non 3 che si danno botta e risposta, e riesco a seguirlo con i sottotitoli solo in emergenza... ?

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
20 ore fa, LucioFire scrive:

sinceramente no. so l'inglese ma siccome li guard quando sono a letto,ho voglia di rilassarmi....e seguirli in inglese non mi rilassa :D

Si vede che non lo sai abbastanza bene :P

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
3 minuti fa, jeby scrive:

Si vede che non lo sai abbastanza bene :P

si vede che li uso per addormentarmi e quindi non ho voglia di stare li a tradurre mentalmente :D