Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

The Grand Tour

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, Rohypnol dice:

Jeremy seems not much impressed by Giulia's sound :lol:

Screen Shot 2017-01-12 at 14.14.52.png

beh...la foto parla chiaro...a meno che non è uno scherzo.

A me il sound della giulia pare bello...boh...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 507
  • Visite 122.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• "Babbo,  se adesso non guardo i cartoni, dopo posso vedere con te il programma buffo delle macchine?"   Johnpulcina

• queste supercar costruite dagli ultimi arrivati con manco mezza stella ai crash test.. L'auto e' uscita di strada, a velocita non da capogiro, e ha preso fuoco e il pistola che era dentro se non fosse

• No In sintesi la 037 è l'ultima auto vincente a due ruote motrici ed è la prima auto che sfrutta quasi al massimo le libertà concesse dal regolamento del gruppo B Il roll bar è il tela

Immagini Pubblicate

Inviato

Raga la puntata NON è ancora uscita, conoscendoli potrebbero essere talmente tanti i motivi per cui ha le orecchie tappate, non fasciamoci la testa prima di rompercela, stay calm :angelo:

Inviato
On 11/1/2017 at 09:33, lord amarant dice:

fra le mie parti preferite ci sono gli approfondimenti di May.

lo trovo perfetto mix di passione e divulgazione

semi OT..e questo lo hai visto?

Inviato
18 ore fa, LucioFire dice:

beh...la foto parla chiaro...a meno che non è uno scherzo.

A me il sound della giulia pare bello...boh...

Infatti non le tappa per il suono della macchina ma per le voci dei colleghi.

Inviato

"Extraordinary", "epic", "masterpiece", "sensational".

Non voglio spoilerare troppo ma queste sono alcune parole estrapolate dal video.

Inviato

Però ha detto che non è tanto bella.

E rimane il dubbio di.quale.sia la.berlina più veloce.

E.hanno gettato troppo letame sulle Alfa passate...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
14 minutes ago, LucioFire said:

E hanno gettato troppo letame sulle Alfa passate...

Beh, non mi stupisco. Sono esperienze dure a morire.

Conosco italiani che non comprano auto italiane dagli anni '90 (cioè vent'anni fa...) e ancora se gli proponi un italiana "eh, ma alla Uno mi si era rotto il coso lì e quindi fanno tutte schifo" e poi hanno la VW o la Ford che ogni 6 mesi la portano dal meccanico (true story :si:).

Uguale su siti inglesi leggo tanti commenti, magari sotto prove cronometrate incontestabili, secondo cui a prescindere solo perché è Alfa fa schifo ed è imparagonabile a una tedesca. 

Si tratta di una cosa con cui bisogna fare i conti, purtroppo.

Inviato

Beh, non mi stupisco. Sono esperienze dure a morire.
Conosco italiani che non comprano auto italiane dagli anni '90 (cioè vent'anni fa...) e ancora se gli proponi un italiana "eh, ma alla Uno mi si era rotto il coso lì e quindi fanno tutte schifo" e poi hanno la VW o la Ford che ogni 6 mesi la portano dal meccanico (true story :si:).
Uguale su siti inglesi leggo tanti commenti, magari sotto prove cronometrate incontestabili, secondo cui a prescindere solo perché è Alfa fa schifo ed è imparagonabile a una tedesca. 
Si tratta di una cosa con cui bisogna fare i conti, purtroppo.

Non mi pare che la cosa si limiti alle alfa anni 90
Nella puntata dove clarckson usa la 4c il ritornello é sempre lo stesso
La battuta di May alla fine della puntata mi pare un filo eccessiva, quasi offensiva.
L'impressione che ho avuto guardando qualche puntata é che abbiano accentuato molto tutti i toni e che, come qualcuno ha detto prima (ora che ho visto concordo), diano più spazio allo show puro.
Voglio dire per me é sempre stato uno show che parla di auto.
Però probabilmente ora cercano di intercettare un pubblico più trasversale rispetto al precedente.
Il risultato, almeno ai miei occhi, é che sembrano quasi recitare una caricatura di loro stessi quando facevano top gear.
Per esempio clarckson fa l'alfista all'eccesso (ma anche terra terra. Sintesi le alfa son belle) e gli altri fanno gli anti alfisti (ugualmente terra terra. Le Alfa si rompono e sono deludenti).
Idem Hammond che fa il cafone ammmerigano e così via...