Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Miei 50 cents.

Una Mx-5 (o un'altra auto a 2 posti) come auto unica, è in pratica una scelta di vita. 

Può andare benissimo, a condizione di considerare le limitazioni esplicite (2 posti) ma anche implicite, ad esempio di non poter portare a spasso, un domani, un amico quadrupede anche se unico passeggero.

Per me quest'ultima è stata la limitazione che, seppur a malincuore, mi ha fatto demordere definitivamente.

• Risposte 254
  • Visite 23k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• alla fine ha vinto il cuore, ma anche la schiena 😅, non ho trovato nessuna ND che rientrasse nel budget, ma un Juke II di un anno si, ritirata oggi, sono felice   l'ultima foto è quando mi è

• nessuno che gli ha consigliato un dobló o un ducato ??????

• Tanto lo sappiamo tutti. Si è partiti consigliando MX-5, e finirà che si prende un SUV a gasolio.

Immagini Pubblicate

Inviato
Adesso, tonyx scrive:

si ma ci sono tante vie di mezzo tra un furgoncino rialzato e una piccola spider a 2 posti secchi eh...

alfa romeo giulia allo stand - Salone Auto di Ginevra

(dato che mi sembra che Alfa Romeo non sia ancora stata citata in questo thread :mrgreen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
  • Autore
Adesso, tonyx scrive:

si ma ci sono tante vie di mezzo tra un furgoncino rialzato e una piccola spider a 2 posti secchi eh...

eh, ma li il problema sono io 😅, ho gusti difficili, mi piacciono poche macchine e non mi soffermo sul genere, spazio dalla spider 2 posti al suv da città e mi fa impazzire il Jimny (fuori concorso perché non più in vendita)

Inviato
10 minutes ago, Aymaro said:

eh, ma li il problema sono io 😅, ho gusti difficili, mi piacciono poche macchine e non mi soffermo sul genere, spazio dalla spider 2 posti al suv da città e mi fa impazzire il Jimny (fuori concorso perché non più in vendita)

l'equazione è veramente semplice:

2020 Mazda MX-5 Miata MPG, Price, Reviews & Photos ...

+

Nissan Juke Price in UAE - New Nissan Juke Photos and ...

=

?u=https%3A%2F%2Ftse4.mm.bing.net%2Fth%3Fid%3DOIP.YjlYIw6rUqet3T57czQWEQAAAA%26pid%3DApi&f=1
(in vendita di nuovo in EU in versione due posti)

:-D

Modificato da v13

Inviato
7 minuti fa, v13 scrive:

+

=

?u=https%3A%2F%2Ftse4.mm.bing.net%2Fth%3Fid%3DOIP.YjlYIw6rUqet3T57czQWEQAAAA%26pid%3DApi&f=1
(in vendita di nuovo in EU in versione due posti)

:-D

Esatto, come autocarro. 

Oltretutto, in questo caso, oltre ai 2 posti, credo (ma in caso è meglio accertarsi per sicurezza) che potresti persino far salire il quadrupede nel baule 😀.

Comunque, fosse per me, volessi togliermi lo sfizio di un'auto scoperta mi cercherei una 500C. 

E' un bel mix di praticità, cabrio, costi di acquisto e mantenimento umani. 

Inviato

sulla non usabilità della spider concordo con chi già ha fatto notare che tutto è assai relativo. pone dei limiti, ma se non hai esigenze particolari (e ti adegui alle sue caratteristiche) la puoi usare serenamente pure come unica auto.

e se mi si dice che una spider non va bene neanche per un weekend fuori casa rispondo che con la Z3 ho fatto vacanze itineranti macinando 5/6mila km in due settimane senza nessun problema, nemmeno di bagagliaio.

(ok, ci pioveva dentro, che ad esempio in UK era un po' un problema, ma vabbe'... :) )

Inviato
1 ora fa, v13 scrive:

+

=

Volkswagen T-Roc, il Suv diventa cabriolet - la Repubblica

(ok, mi eclisso)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
10 minuti fa, TonyH scrive:

Volkswagen T-Roc, il Suv diventa cabriolet - la Repubblica

(ok, mi eclisso)

=

pool.jpg

Modificato da johnpollame

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato

Io andrei senza dubbio alcuno su Mini Cooper 1.6, fighetta, sempre attuale, tiene il prezzo. un bel verde inglese con tetto bianco e fondamentale tetto apribile panoramico. Avresti un'inglesina con sensazioni da auto aperta, go-kart feeling, 120 puledrini.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Ammetto di aver letto a sprazzi ma io con due figli sto vendendo l'anima al denomio per cercare di convincere la moglie che mi serve una Cayman o GR86 al posto di barchetta e qui per un single continuo a vedere immagini di una Juke vecchio modello?
Ma pigliati un mx5 e vivi sereno!
Il viaggio da 1000km? E che sarà mai? Sai quanti ne ho fatti di km in coppia con barchetta o con un CBR600RR in giro per l'Europa?