Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

in sostanza siete arrivati al solito schema comportamentale già visto nel topic  sul dieselgate e li ribatezzato da qualcuno  "benaltrismo":

( e la cosa non stupisce perchè il modo di ragionare è pressoche identico:  prima o poi lo descrivo)

non potendo contestare nessuna  delle cose scritte   (anche se ci avete provato in tutti i modi : non è che non si sia notato, vi ho dato solo corda)

allora ci si rifugia nel "ehh ma lo fanno anche gli altri".

non è vero: qui la smentita del Washington post al suo stesso articolo:

https://www.washingtonpost.com/business/economy/russian-propaganda-effort-helped-spread-fake-news-during-election-experts-say/2016/11/24/793903b6-8a40-4ca9-b712-716af66098fe_story.html 

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• Risposte 551
  • Visite 76.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Martin Venator
    Martin Venator

• Wil, in pratica:   le Big Three hanno usufruito del NAFTA (firmato da Bill nel primo mandato) e l'accordo ha 23 anni l'anno prossimo.  secondo me in Storia Economica è definibile come l'iniz

• anche li...scusate eh..ma perchè a 75 anni (2020..ma ci siamo capiti) dalla fine di WWII devono esserci gli americani in giro per l'Europa a difenderci.? .che noi europei cominciassimo a pensare a una

Immagini Pubblicate

Inviato

Cerchiamo di abbassare i toni. 

Che i media tradizionali non siano affidabili o credibili credo non sia la scoperta del secolo. Che siamo tendenziose e faziosi, anche. Ma non dimentichiamo che su Internet di trovano prove certe delle basi naziste sulla Luna ? e progetti di macchine a moto perpetuo. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
2 minuti fa, stev66 dice:

Ma non dimentichiamo che su Internet di trovano prove certe delle basi naziste sulla Luna 

ma quelle esistono eccome

cit. Iron Sky :§:lol:

Inviato

Io detto più semplicemente penso che come certe panzane le dicono i media come anche si trovano su internet, bisogna solo evitare di fermarsi alla prima voce che si sente ma magari informarsi un pochino...da che mondo è mondo si sa che i media sono "influenzati" e ora questo modo di fare si sta adeguando alle nuove tecnologie e piattaforme...poi ognuno di noi è libero di credere a cio che vuole ma anche di cercare riscontro alle notizie che legge..

Inviato

Senti Luca, se un numero di persone generalmente non cretine ti dice che non capisce il capo e la coda del discorso che stai portando avanti, almeno evita questa tiritera fastidiosa "Voi non sapete, non capite, io so, io sapevo già prima, avevo previsto tutto".

E' da qualche mese che ti è partito questo filone di verità elargita ai poveri imbecilli qui presenti, e francamente aveva stufato già subito. Ogni post è un mix di cose con la sola costante di riferirsi ad un generico "voi" mai specificato, e a scelta i "voi" sono troppo stupidi per capire, troppo ignoranti sulle cose del mondo, o troppo accecati dalla propria parzialità.

Seriamente, dacci un taglio e torna giù tra i mortali.

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• 2 settimane fa...
Inviato

Sta a vedere che se fosse resistita altri 7-8 anni la Mivar (e il suo bolscevico fondatore :§:mrgreen:)  avrebbe potuto anche sopravvivere nel campo dei TV color :-)

Già mi vedo una trattativa per una JV per una fabbrica in Italia  tra  Vichi e i cinesi >:)

Modificato da Matteo B.