Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

I cerchi mi ricordano quelli della golf 4 tipo highline 4motion

 

Modificato da alfagtv

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

  • Risposte 466
  • Visite 130.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • fuori mi pare una rinfrescata ben riuscita su di una base ancora molto valida. Dentro, non mi pronuncio. Per adesso mi sa di una componente aftermarket. A quell'altezza son sempre dell'idea che i

  • Non so se ai designer è passata tutta la fantasia o si copiano l'un l'altro o è la globalizzazione... vi prego di concentrare lo sguardo sul paraurti...  

  • Anche Lei:    

Immagini Pubblicate

Inviato

I cerchi sono quelli della Clubsport attuale.

Direi che è migliorata. Curioso di conoscere i dati tecnici della GTD.

Inviato

La golf VII era già bella prima, adesso migliora. Concordo con chi dice che il muso della GTE è il più bello e personale, gli altri paraurti ricordano troppo Renault/Opel. Interni, IMHO; da benchmark del segmento, ottimo lavoro.

 

Guardando la foto di 3/4 posteriore della GTI rossa, mi è sembrato fosse una versione allroad da quanto grandi sono i cerchi nel render..... magari faranno una versione 4motion anche della GTI?

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato

Mi dispiace ma per me Golf rimane tra le auto più brutte del segmento come interni, è riuscita addirittura a peggiorare rispetto alla precedente :muto:

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

fuori mi pare una rinfrescata ben riuscita su di una base ancora molto valida.

Dentro, non mi pronuncio. Per adesso mi sa di una componente aftermarket. A quell'altezza son sempre dell'idea che i comandi debbano essere fisici, perchè si rischia di distrarsi troppo a cercarli. 

 

La finestra dei media in alto a dx è l'esempio perfetto di roba pericolosa: è mezzo metro più in basso e un metro a dx del punto in cui devi tenere gli occhi per guidare. Tra l'altro, cazzo devi guardare mentre guidi? I filmini della cresima?

 

P.s.

Rimpiango ancora i tempi in cui su golf III non ti davano in pratica accessori, ma lo specchietto regolabile a dx era elettrico perchè la tentazione di regolarlo in marcia era pericolosa. Quando in pratica si progettava secondo logica pragmatica, non solo ascoltando il marketing.

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

In germania si scrive, che questo grande schermo touch/gesto nella consola centrale sara un optional e costera ca. 3000.-€

Inviato
Adesso, 4200blu dice:

In germania si scrive, che questo grande schermo touch/gesto nella consola centrale sara un optional e costera ca. 3000.-€

 

meglio così. Non aggiunge niente di particolarmente importante agli interni, che per me rimangono anche più eleganti e meno posticci. 

Risultati immagini per golf interni

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.