Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

    • Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, DarioBi dice:

Eh no, ogni tanto la sgasata col controsterzo va data con un mezzo del genere. I toni? Suvvia...

 

 

Credo che questa affermazione, per quanto simpatica, sia al limite del regolamento del forum, se non oltre... da verificare.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, stev66 dice:

come già detto , va oltre.

Possiamo tollerarla come simpatica boutade, ma vorremmo che il discorso sui comportamenti contro il CdS finisse qui.

 

Mi scuso per l’eccessiva euforia, mi ricompongo. La Stelvio Q mi ha esaltato. Rispondendo a chi affermava che i cerchi da 20 sono sufficienti, ritengo che su versioni così estreme si dovrebbe osare nella caratterizzazione sportiva. La presenza scenica su strada è qualcosa che appartiene a questo genere di mezzo. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, DarioBi dice:

Mi scuso per l’eccessiva euforia, mi ricompongo. La Stelvio Q mi ha esaltato. Rispondendo a chi affermava che i cerchi da 20 sono sufficienti, ritengo che su versioni così estreme si dovrebbe osare nella caratterizzazione sportiva. La presenza scenica su strada è qualcosa che appartiene a questo genere di mezzo. 

Beh non è detto che per forza di cose un cerchio di diametro maggiore migliori l’handling del veicolo però...

E poi stiamo pur sempre parlando di una SUV... secondo me, a livello estetico, una ruota un filo più cicciotta ci sta meglio che un’ultra ribassato. Ma son gusti... ??‍♂️

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Si sbattessero per eliminare quell'inutile aria attorno alle ruote, se proprio... che a momenti quei vani ruota li puoi affittare come parcheggio coperto.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Wilhem275 dice:

Si sbattessero per eliminare quell'inutile aria attorno alle ruote, se proprio... che a momenti quei vani ruota li puoi affittare come parcheggio coperto.

:clap....parcheggio coperto rende l'idea....:comp:....Pero' riamane sempre un suv,possiamo tollerarlo.....

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, lukka1982 dice:

Piccolo confronto...

 

EADCDF21-E780-4F68-BFD4-22BD443CEA87.jpeg

C00CB4DF-A280-4AD7-8DDE-41FB1EEACB96.jpeg

Esteticamente preferisco i 20"... I cerchi da 21 sembra che gli abbiano dato 3 giri di nastro isolante, danno un'idea di fragilità, e poi secondo me Alfa ha scelto i 20" perchè la macchina va meglio con i 20"...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.