Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017? 298 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

• Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
13 ore fa, DarioBi dice:

Eh no, ogni tanto la sgasata col controsterzo va data con un mezzo del genere. I toni? Suvvia...

Credo che questa affermazione, per quanto simpatica, sia al limite del regolamento del forum, se non oltre... da verificare.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

• Risposte 1.9k
  • Visite 606.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• me lo concedete 1 sedcondo autocelebrativo? render di qualche mese fa:   ieri:

• A mio giudizio non c'è ne più bello ne più brutto, c'è finalmente una sana concorrenza. Finalmente il cliente finale ha un ampio ventaglio di scelta, ognuna delle concorrenti si distingue per qua

Immagini Pubblicate

Inviato
33 minuti fa, stev66 dice:

come già detto , va oltre.

Possiamo tollerarla come simpatica boutade, ma vorremmo che il discorso sui comportamenti contro il CdS finisse qui.

Mi scuso per l’eccessiva euforia, mi ricompongo. La Stelvio Q mi ha esaltato. Rispondendo a chi affermava che i cerchi da 20 sono sufficienti, ritengo che su versioni così estreme si dovrebbe osare nella caratterizzazione sportiva. La presenza scenica su strada è qualcosa che appartiene a questo genere di mezzo. 

Inviato
51 minuti fa, DarioBi dice:

Mi scuso per l’eccessiva euforia, mi ricompongo. La Stelvio Q mi ha esaltato. Rispondendo a chi affermava che i cerchi da 20 sono sufficienti, ritengo che su versioni così estreme si dovrebbe osare nella caratterizzazione sportiva. La presenza scenica su strada è qualcosa che appartiene a questo genere di mezzo. 

Beh non è detto che per forza di cose un cerchio di diametro maggiore migliori l’handling del veicolo però...

E poi stiamo pur sempre parlando di una SUV... secondo me, a livello estetico, una ruota un filo più cicciotta ci sta meglio che un’ultra ribassato. Ma son gusti... ??‍♂️

Inviato

oh ragazzi, ma sul 20 pollici é un /40, per un suv é bello ribassato..di piú poi fa ridere come la x5m nelle spy con le ruote che mi sembrano di cristallo

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

Si sbattessero per eliminare quell'inutile aria attorno alle ruote, se proprio... che a momenti quei vani ruota li puoi affittare come parcheggio coperto.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
6 minuti fa, Wilhem275 dice:

Si sbattessero per eliminare quell'inutile aria attorno alle ruote, se proprio... che a momenti quei vani ruota li puoi affittare come parcheggio coperto.

:clap....parcheggio coperto rende l'idea....:comp:....Pero' riamane sempre un suv,possiamo tollerarlo.....

Inviato
23 ore fa, lukka1982 dice:

Piccolo confronto...

EADCDF21-E780-4F68-BFD4-22BD443CEA87.jpeg

C00CB4DF-A280-4AD7-8DDE-41FB1EEACB96.jpeg

Esteticamente preferisco i 20"... I cerchi da 21 sembra che gli abbiano dato 3 giri di nastro isolante, danno un'idea di fragilità, e poi secondo me Alfa ha scelto i 20" perchè la macchina va meglio con i 20"...