J-Gian Posted November 21, 2016 Posted November 21, 2016 Ebbene sì, il Vs. admin in questi giorni ha difficoltà ad accedere ad AP da rete fissa, tramite il fornitore indicato nel titolo Da rete mobile tutto ok! Ora sto navigando da rete fissa tramite VPN, ma non mi pare la soluzione ideale... Consigli? Tenete conto che sul router in dotazioni non vi sono grandi possibilità di configurazione... Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
TonyH Posted November 21, 2016 Posted November 21, 2016 Entrerai nel guinnes dei primati come il primo admin che è riuscito a autobannarsi 8 [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
owluca Posted November 21, 2016 Posted November 21, 2016 (edited) a me succede il contrario con il voip. e la soluzione è appunto la vpn, però potresti anche provare a cambiare i dns con open dns o con quelli di google. in ogni caso trattandosi di un normale sito web credo che potresti /dovresti segnalarlo alla telecom Edited November 21, 2016 by owluca 1 Cita 7:32 : Segni i punti coglionazzo !
jameson Posted November 21, 2016 Posted November 21, 2016 Nello specifico, cosa intendi per "difficoltà ad accedere"? Non è che ti è stato assegnato un IP dinamico bloccato per spam o DoS? Bisognerebbe vedere perché Autopareri.com non ti fa entrare.
J-Gian Posted November 21, 2016 Author Posted November 21, 2016 1 ora fa, jameson dice: Nello specifico, cosa intendi per "difficoltà ad accedere"? Non è che ti è stato assegnato un IP dinamico bloccato per spam o DoS? Bisognerebbe vedere perché Autopareri.com non ti fa entrare. A seconda del browser, mi dice che non è possibile accedere al sito, o raggiungerlo perché ha impiegato troppo tempo a rispondere. Tutti gli altri siti non hanno problemi. Eventuali riavvi del modem fibra, non hanno fruttato @boygrunge, @loric, avete idee/dritte da darmi? Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
boygrunge Posted November 21, 2016 Posted November 21, 2016 ci faccio una pensata, avevo ricevuto segnalazioni simili per il sito di borsa italiana a lavoro... e anche noi abbiamo connettività Telecom... @loric che dice? "post fata resurgam." (cit.)
J-Gian Posted November 21, 2016 Author Posted November 21, 2016 7 minuti fa, boygrunge dice: ci faccio una pensata, avevo ricevuto segnalazioni simili per il sito di borsa italiana Ora che le quotazioni Alfa salgono, AP mi preclude l'accesso... Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
elmad Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 traceroute e posti, vediamo in quale nodo della rete presumibilmente si blocca la connessione. Comunque mi sembra appunto un problema di routing, non tuo, ma di Telecom. 1
hot500abarth Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 7 ore fa, J-Gian dice: A seconda del browser, mi dice che non è possibile accedere al sito, o raggiungerlo perché ha impiegato troppo tempo a rispondere. Tutti gli altri siti non hanno problemi. Eventuali riavvi del modem fibra, non hanno fruttato @boygrunge, @loric, avete idee/dritte da darmi? A me succede spesso da mobile e in più mi avvisa che il certificato del sito non è sicuro e mi chiede se voglio continuare
Recommended Posts