Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Nuova Fiat 500X prodotta a Melfi: questa è la novità!

Il primo spot della 500X

Bella ma secondo me troppo lungo l'inizio, cioè il tempo che si incomincia a vedere la 500x che uno già si è alzato per andare al bagno senza sapere cos'era.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella ma secondo me troppo lungo l'inizio, cioè il tempo che si incomincia a vedere la 500x che uno già si è alzato per andare al bagno senza sapere cos'era.

Diciamo che non e' uno spot per incontinenti.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri parcheggiata una Cross+ rossa come quella dello spot. Davvero una bella presenza, punto meno riuscito il sedere, che comunque brutto non è.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ne ho vista una grigia allestimento cross (un connubio che mal si sposa IMHO) qualche tempo fa, ho cambiato idee sul posteriore, anzi i fari che giudicavo enormi dalle foto, sembrano ben proporzionati e slanciano molto l'auto! Credo che sembri più "coupettosa" di quel che in realtà è! Vorrei vederla in un colore meno austero, ma la prima impressione nel traffico è da 8,5 abbondante!

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera a tutti, ho letto un pò di post indietro e vorrei dire la mia su alcuni punti

Esterno:

auto IMHO dalle dimensioni giuste per coprire piu clienti possibili( adatta sia a chi aveva in precendenza un auto piu piccola o leggermente piu grande, sempre della stessa tipologia) ben rifinita e dalle linee piacevoli, e visto che in precendenza ho letto confronti con la Mini Countryman, beh stravince in tutto.

Interni:

anche qui davvero ben realizzati, salto di qualità da parte di fiat! internamente l'ho trovata leggermente piu oppressiva rispetto alla sorella Renegade, ma con le stesse proporzioni.

Infotainment:

Sorpreso Dal sistema Uconnect presente nella mia Renegade( il medesimo della 500x) intuitivo e rapido nei comandi, e i comandi vocali non sbagliano un colpo( tedesche bocciate in questo ambito).

Nel complesso secondo me ha le carte in regola per sfondare, perche ha quel qualcosa in piu rispetto a molte concorrenti (mokka, 2008 ecc..) ma non ha assolutamente un prezzo esagerato, se si pensa che una CrossPlus 1.6 mediamente accessoriata sta a 26k scarsi di listino! (andate a vedere la concorrenza cosa propone!)

°IIIIIII° Jeep Renegade Trailhawk 2.0 Mjt/2 Orange/black, pelle, navi, Pack: Visibility, Function I, winter.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sera stavo cazzeggiando col configuratore.

Ho scelto una 1.6 Lounge, blu e ho cominciato a farcirla con tutto quello che vorrei davvero in un'auto e poi c'ho ficcato su anche un po' di superfluo (come il tetto e il pacchetto sensori).

Alla fine è venuta prezzata 28000 neuri.

Son tanti.... ma non tanti come mi aspettavo.

Alla fine costa più o meno come Giulietta.

Magari ce lo faccio davvero un pensierino. :pen:

Tra un paio d'anni....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.