Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ottimo lavoro: mi piace davvero molto!;)

Personalmente credo siano stati davvero bravi nel realizzare si una nuova e bella variante di 500, ma con propria e -da queste prime foto- grande identità di piccolo suv.8-)

Versatile lo è già l'ottima 500L ma questa rischia di "sbancare".. perchè ancor più bella e -opinione personale- ancor più trendy e modaiola.:idol:

Capitolo propulsori e trasmissioni: direi che c'è praticamente tutto. Brava Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungerei che al capitolo motori e trasmissioni c'è (quasi) tutto! Ovvero, sì ai cambi e ai motori ma attendo motori LPG/CNG di cui la cartella stampa per ora non parla ma che secondo me arriveranno in un secondo momento (ricordando che è prevista pure una versione Abbarth8-) se non erro)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungerei che al capitolo motori e trasmissioni c'è (quasi) tutto! Ovvero, sì ai cambi e ai motori ma attendo motori LPG/CNG di cui la cartella stampa per ora non parla ma che secondo me arriveranno in un secondo momento (ricordando che è prevista pure una versione Abbarth8-) se non erro)

Piccola considerazione a tal proposito.

Le sorelline di Melfi, a giudicare dalla gamma di motori e trasmissioni che presentano, potrebbero essere le prime ad aver goduto delle più semplici ed economiche norme omologative olandesi. :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho avrà più o meno gli stessi prezzi di renegade, purtroppo. Sono rivolti a clienti diversi, ma sono entrambi prodotti premium/near premium. E ad alzare l'asticella del prezzo ci pensa anche il posizionamento di 500L, per evitare eccessive cannibalizzazioni.

Using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

moriremo tutti..... ®

La vedo cosí: FIAT ha finalmente una Famiglia. Anche se morirá subito, sara la famiglia 'Adams'!

ØØØ sarà strage per tanti altri... in linea coerente con la la tradizione Adams.

In linea di massima vedo la famiglia completata. Poi mi chiedo se ci sarà una versione Abarth ..

Gran lavoro..

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

La vedo cosí: FIAT ha finalmente una Famiglia. Anche se morirá subito, sara la famiglia 'Adams'!

ØØØ sarà strage per tanti altri... in linea coerente con la la tradizione Adams.

In linea di massima vedo la famiglia completata. Poi mi chiedo se ci sarà una versione Abarth ..

Gran lavoro..

T!

Io vedo molto bene tra 3 anni una "500XL" sulla scia di questa ma con dimensioni Freemont

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vedo molto bene tra 3 anni una "500XL" sulla scia di questa ma con dimensioni Freemont

mmmm Freemont è 4,89, ne dovrebbero aggiungere un po' troppa :D

comunque una bella macchina

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.