Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest chiddie
Inviato
:diz:

Ma la Opening è ancor ordinabile? Se così fosse il concessionario vicino casa mi ha detto una minchiata, peggio per loro visto che non gli compro più nulla, non sanno neanche cosa vendono.

La Opening, in quanto tale, in teoria è stata prodotta a tiratura limitata in occasione del lancio (come per Renegade). Non dovrebbe più essere ordinabile in quanto esaurita. Poi se qualche concessionario ne ha nascosta qualcuna in cantina da vendere sottobanco a posteriori, ovviamente non lo so.

Inviato

Ciao

la open edition non dovrebbe piu essere prodotta ma ce ne sono ancora in rete infatti oggi dove ho provato la bianca , ne avevano una grigio arte in quanto la bianca la avevano venduta .

quindi e chiaro che di open edition ne hanno vendute poche subito e ne hanno ritirate molte i concessionari.

io probabilmente prendero una di quelle, perche alla fine e quella che costa di meno al netto degli sconti.

Inviato
Ciao

la open edition non dovrebbe piu essere prodotta ma ce ne sono ancora in rete infatti oggi dove ho provato la bianca , ne avevano una grigio arte in quanto la bianca la avevano venduta .

quindi e chiaro che di open edition ne hanno vendute poche subito e ne hanno ritirate molte i concessionari.

io probabilmente prendero una di quelle, perche alla fine e quella che costa di meno al netto degli sconti.

Si ma io sono andato al primo giorno di lancio con tanto di evento aperitivo ecc.

C'era una Opening esposta ma a loro detta non era già più acquistabile (se le sono prese tutte per esposizione).....ora dopo tre mesi, dopo che ci sono entrate dentro migliaia di persone e a quanto dici tu la fanno pure guidare ai clienti interessati, se le rivendono?

Inviato
....cut....... ma l'aggeggio che non mi piace assolutamente è il freno di stazionamento elettrico.....per partire oltre a schiacciare la frizione e il bottone di messa in moto bisogna sempre ricordarsi di schiacciare il freno se no il freno elettrico non si sblocca e non pensate di spostare l'auto a mano nel box anche di pochi centimetri...il famigerato, se non si mette in moto il motore niente da fare....insomma non mi va giù....pregi.....cut...

Anche a me il freno di stazionamento elettonico piace poco e niente. Macchina ritirata ieri e messa in garage.

Verso sera vado in garage con l'intenzione di provarla ma (sarò impedito io) non riesco a partire.

Accendo l'auto spingendo frizione e pulsante, spingo il freno ma il freno elettronico non si disinserisce.

Riprovo diverse volte senza esito ed appare anche la scritta sul display di mal funzionamento.

Dove sbaglio ? O devo già chiamare l'assistenza ? :(r

Inviato
Anche a me il freno di stazionamento elettonico piace poco e niente. Macchina ritirata ieri e messa in garage.

Verso sera vado in garage con l'intenzione di provarla ma (sarò impedito io) non riesco a partire.

Accendo l'auto spingendo frizione e pulsante, spingo il freno ma il freno elettronico non si disinserisce.

Riprovo diverse volte senza esito ed appare anche la scritta sul display di mal funzionamento.

Dove sbaglio ? O devo già chiamare l'assistenza ? :(r

Per disinserirlo devi schiacciare oltre al freno anche la levetta del freno elettrico verso il basso........

Inviato

Buon giorno

Oggi , ovvero questa mattina ho acquistato una 500x open edition grigio arte 1.4 multiair

Dalla prossima settimana sono uno dei vostri l ho presa benzina facendo pochi km e strade semi urbane ho paura che con i filtri anti particolato si vengano ha creare dei problemi

Inviato
Buon giorno

Oggi , ovvero questa mattina ho acquistato una 500x open edition grigio arte 1.4 multiair

Dalla prossima settimana sono uno dei vostri l ho presa benzina facendo pochi km e strade semi urbane ho paura che con i filtri anti particolato si vengano ha creare dei problemi

Se hai preso la 1.4 multiair il motore è alimentato a benzina, il filtro antiparticolato è montato sui diesel. Perciò dormi pure serenamente.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
Buon giorno

Secondo me hai fatto bene il 1400 140cv è. Un gran motore

Inviato
Se hai preso la 1.4 multiair il motore è alimentato a benzina, il filtro antiparticolato è montato sui diesel. Perciò dormi pure serenamente.

Si penso che volesse dire che non l'ha presa diesel per via del dpf.....il nostro goose non và molto daccordo con la grammatica :mrgreen:

Comunque complimenti per l'acquisto!!

Se puoi metti pure qualche foto che sono curioso di vedere questo grigio arte ;-)