Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Si penso che volesse dire che non l'ha presa diesel per via del dpf.....il nostro goose non và molto daccordo con la grammatica :mrgreen:

Comunque complimenti per l'acquisto!!

Se puoi metti pure qualche foto che sono curioso di vedere questo grigio arte ;-)

Sorry, avevo male interpretato... Complimenti per l'acquisto.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

• Risposte 3k
  • Visite 841.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Test di durata per 100.000Km su Autobild con la 500X 1,6Mjet https://www.autobild.de/artikel/fiat-500x-100.000-kilometer-dauertest-14440211.html   Risultato: La traduzione tedesco

• tranquillo: lui non vuole che gli si dica grazie 

• Ti posso confermare che per certi aspetti, sia davvero poco Fiat, per altri, vedi meccanica ed implementazione dei software dei sistemi di sicurezza attiva, invece è ancora molto Fiat  Ed a me non dis

Immagini Pubblicate

Inviato
e non è l'unico! :diz:

scusa ma non ho resistito

:lol::saggio

Ahaahaha.....in realtà è più una questione di pigrizia......quando scrivo con lo smartphone seleziono il primo accento che mi esce altrimenti prima che acchiappo quello giusto smadonno :mrgreen:

Inviato
Ahaahaha.....in realtà è più una questione di pigrizia......quando scrivo con lo smartphone seleziono il primo accento che mi esce altrimenti prima che acchiappo quello giusto smadonno :mrgreen:

penso che "va" non abbia l'accento, a meno che sia coniugato all'imperativo.

Inviato

Ciao

infatti scrivendo con il tablet le virgole e i punti si saltano , e quindi poi nascono errori madornali.

comunque per essere chiaro , l'ho presa benzina perche faccio pochi km , la mia mddia e' sui 15000 km al max, all'anno.

prima avevo una punto evo 1,3 mtj , presa usata euro quattro, senza filtro dpf, nonostante i pochi km mi sarei orientato per il diesel , visto che tra la 1.4 multiair e il 1.6 mtj ci ballano ,meno di 1000 euro, e calcolando che i costi alla fine non si dicostano molto , potevo mantenere questa scelta , ma la bilancia ha pesato verso il benzina in quanto facendo brevi tragitti , temo per la presenza del dpf, di avdre problemi con la presenza di gasolio nell olio .

in ogni caso mi hanno assicurato che il multiair , e'compatibile con il gpl per cui in caso di necdssita future dovute ad un cambio di chilometraggio , posso optare per l'installazione di un impianto a gas.

io credo che il 1.4 se non e ' strapazzato e usato in maniera dolce , i consumi dovrebbero attestarsi intorno ai 15_16 km con un litro.

Inviato
penso che "va" non abbia l'accento, a meno che sia coniugato all'imperativo.

Non l'accento ma l'apostrofo. :saggio

Vabbè, ha cominciato v13! :)

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)

Inviato

Ciao

Per chi ha provato l'auto in questione, e scrive in merito al freno a mano elettrico, dicendo che non ci si trova , personalmente devo dire che una volta che ci si ricorda di premere il pedale del freno prima di schiacciare il pulsante di sblocco , l'accessorio alla fine scomodo non e'.

Certamente i vecchi freni a mano non si possono piu fare, hihihihi

a parte gli scherzi gia con la punto evo dotata di abs esp e asr in pratica era impossibili farli in quanto i vari sistemi elettronici che agiscono sui freni e controllano il bloccaggio delle ruote, impediscono di fatto l'uso del freno a mano in movimento.

Inviato

Grazie vwjag spero che la mia scelta sia valida , ne sono fiducioso in quanto ho valutato anche altre offerte di altri marchi e devo dire che 500 x e un buon compromesso di belle linee sportiveggianti , interni ben fatti e allestimento completo .

Inviato
Grazie vwjag spero che la mia scelta sia valida , ne sono fiducioso in quanto ho valutato anche altre offerte di altri marchi e devo dire che 500 x e un buon compromesso di belle linee sportiveggianti , interni ben fatti e allestimento completo .

Hai fatto una bella scelta. Io la metto in competizione solo con cx3, che però ancora non è disponibile. Chiaramente a gusto personale mio!